Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xiaomi Mi 8 in Europa da agosto, prezzi a partire da 477 euro | Rumor

19 Giugno 2018 155

Xiaomi Mi 8 dovrebbe arrivare in Europa ad inizio agosto. Il condizionale è d’obbligo, ma secondo quanto riportato da WinFuture lo smartphone annunciato a fine maggio potrà essere acquistato anche nel Vecchio Continente a partire da questa estate.

La fonte dell’indiscrezione viene dalla Svizzera, più precisamente dal distributore Alltron, che all’interno del suo database indica proprio agosto come il mese in cui il dispositivo sarà messo in commercio.

Dei tre modelli lanciati in Cina - Mi 8, Mi 8 SE e Mi 8 Explorer Edition - solo il primo dovrebbe raggiungere il mercato europeo, perlomeno in un primo momento: non è infatti escluso che anche le altre varianti possano essere vendute successivamente. Secondo WinFuture, Xiaomi Mi 8 sarà disponibile con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna e anche nella versione da 6GB con 128GB di storage nelle colorazioni nera e blu.

74.8 x 154.9 x 7.6 mm
6.21 pollici - 2248x1080 px

Xiaomi Mi 8 è presente nel database del rivenditore svizzero con prezzi di 549 franchi per la versione 6/64GB e di 599 franchi per quella da 6/128GB, rispettivamente pari a 477 e 521 euro.

Ricordiamo che Xiaomi Mi 8 è dotato di un display AMOLED da 6,21” Full HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 845, GPU Adreno 630, doppia cam posteriore da 12MP, cam anteriore da 20MP, GPS a doppia frequenza, banda 20 e batteria da 3400mAh. Qualora venisse confermata l'indiscrezione, il modello di Mi 8 disponibile in Europa non sarà purtroppo quello dotato del sensore delle impronte digitali integrato sotto al display.


155

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Se sopporti il notch hai fatto sicuramente bene. Dal 3/3T con OnePlus non si sbaglia.

Zibibo

Lascialo perdere -mac- ... È un beotw

TheKing

Si certo a parole alzi palazzi a fatti capi e c***i vorrei vedere tutti sti top gamma che compri ahaha se ne hai già uno di smartphone è pure assai! Ma falla finita di fare il finto ricco anche per avanzare pretese come se tu chissà quali smartphone hai posseduto solo per dire la tua solo per esaltare un aborto di brand come samsung che non ha la minima idea di quello che significa la parola " ottimizzazione " soprattutto nel lungo periodo! Quanta ipocrisia! Cambia passione che qua non è pane per i tuoi denti. E ti saluto davvero adesso che non ho tempo da perdere con uno che fa tanto il tecnologico quando è evidente il livello!! Ou revoir :)

Zibibo

wow il nipote di un rivenditore... wow sei unico.... io li compro e li provo tutti i top di gamma a differenza tua... dai pollo torna a nanna che è tardi

TheKing

Ahahaahah stai parlando con il nipote di un rivenditore ufficiale di un sacco di smartphone, ne ho avuti per le mani senza numero e misura pollo! Quello che dico io ha basi senzate tu invece sei un poverino fan della massa e di un brand che nel 2018 non sa ancora che vuol dire ottimizzare hardware e software e si vedono i confronti con tanti! Ma è inutile parlare con uno che risponde così si vede proprio che non ne capisci una mazza! Rimani nella tua convinzione ma almeno non dire C****E che fai più bella figura!! Buona giornata ;)

Zibibo

è un esempio che ti ho fatto... ps da quanto non provi un samsung? io non l'ho sto spegnendo da 1 mese circa e non ha il minimo rallentamento e ce l'ho dal day one... D'altronde sei piccolo, i tuoi genitori non possono regalarti s9 plus per provare... studia che un giorno potrai

Dark!tetto

Si certo, ma io parlavo di garanzia Italiana non tanto della rom, ma più che dalla Cina ti conviene, sempre per il discorso assistenza, vedere il prezzo spagnolo o svizzero che sono più bassi dei nostri e vengono gestiti comunque in europa e forse più avanti su tutto il territorio europeo.

Fà92

E che significa mica siamo tutti gli stessi!

Fà92

Ah quindi è il multiwindows la cosa importante invece di andare a vedere come la ui di samsung dopo qualche tempo comincia a laggare e rallentare! Troppo pesante e poco ottimizzata per non parlare poi dell' autonomia!! Mi sa tanto che l' ignorantello che deve studiare sei tu! Povero illuso

Ngamer

se lo prendo prendo la global non ho voglia di fare smanettamenti . in cina costa 240 ci aggiungi 30% di tasse sono 300

Dark!tetto

Della categoria top intendi ? E cosa gli mancherebbe ? Se li hai avuto entrambi in mano mi pare difficile che tu possa dire che sono la stessa cosa, dalla costruzione al tocco, dall'audio al display, hanno solo lo stesso SoC e UI il resto è tutto diverso. Io non li prenderei nemmeno, ma obiettivamente sono 2 prodotti diversi e di fascia diversa.

[-Mac-]

Assolutamente no.

Lupo1

Realista un fan di un marchio??
Non credo proprio...

Luca

Li ho avuti tutti e due in mano...e non comprerei neanche Honor 10 a 330 euro...figurati il p20 pro.. questo è un mio personale pensiero. Per me per quanto completo il p20 pro non e di quella categoria..

Dark!tetto

non ha la ricarica wireless, ma ha il desktop mode, se interessano o meno le differenze sicuramente è soggettivo se interessano o meno, ma la differenza è più che giustificata, ma tu per parlare così non hai avuto mai in mano contemporaneamente un Huawei e l'equivalente di Honor. Siete troppo convinti che se una cosa non la usate o non vi interessa non intacca il prezzo finale o non è giustificata

Stepa
Dark!tetto

Se lo vuoi con garanzia Italia quel prezzo è impossibile purtroppo.

Ah, vero.
Sicuramente anche il desktop mode. Scontato.

Ma ovvio che uno possa pensare altro, ma affermare che i 300€ di differenza siano le fotocamere è falso. Abbiamo già detto tanti altri piccoli dettagli che fanno lievitare il prezzo. Fra tutti lo schermo e certificazione, i più costosi.

Zibibo

Ahahahha. Già il multiwindows è arrivato 1 anno in ritardo nonostante ci fosse in Android N, non considerando che nei Samsung c'era già da una vita.... Studia cucciolo

Fà92

Sarà ma sono realista ;)

Fà92

Si certo come no! Magari dalle risposte che dai sei tu un moccioso di 15 anni! Per come parli

TomTorino

Avranno comprato in saldo una partita di schermi fallati in alto (manca un pezzo di schermo, ma tutti pensano sia per copiare apple)
mi mix 2s per me è il re dei telefoni, anche per via del supporto che sicuramente il mondo del modding gli darà per anni.

AlphAtomix

mi pare che se vendi in europa sei obbligato a mettere tutte le nostre bande

Ezio

Attuali quali?

Ezio

Sicuramente 499 su amazon

Luca

E aggiungo la type-c 3.1 e la ricarica wireless....ma rimango della mia idea .. la sostanza non cambia...

Esoterico

Siamo alle solite, x quando arriverà in Italia il prezzo degli attuali top di gamma sarà sceso ulteriormente, a quel punto non avrà più senso spendere quelle cifre x questo telefono.

Ho risposto all'altro utente.

No, non ho il 20 Pro ma non sparo boiate.
Ma dire che l'hardware sia lo stesso è eresia.

OLED vs LCD IPS (con ampissime differenza di resa cromatica)
Certificazione IP67
HDR si vs no
Stabilizzazione della IA vs no

Dire che i 300€ siano solo di camere è falso.
Non si può guardare solo alla CPU o alla RAM.

Luca

Mi dispiace per te se hai buttato 600 euro per un telefono da 350

Luca

Spiegami che cosa hanno di diverso..chi 4 GB di RAM e chi 6 ????

Luca Pauletto

ero indeciso tra lui e op6 e alla fine ho scelto quest'ultimo, spero di aver fatto bene

Stesso hardware.
Maremma maiala.
Lascia perdere i telefoni, non fanno per te....specializzati in altro, davvero.

.v.v.v.

Semplice! Non sono in grado (in questo momento) di produrre dispositivi col design di mix in formato ridotto...tra un paio d'anni potranno e lo faranno... questo è un periodo di transizione, in futuro le dimensioni torneranno a calare assestadosi intorno a quelle dell'attuale iPhone x.
(Senza notch naturalmente)

Lukinho

Peccato solo per la b20 che non sarebbe un problema in futuro se si ha iliad perché non la userà

Luca

Secondo me sul p20 pro ti stanno facendo pagare 300 euro di telecamere visto che Honor 10 a lo stesso hardware ma si trova a 330 euro.. l unica che sa di migliore che a il p20 pro sono le foto ma al buoi...tutto il resto tralasciando l estetica che è soggettiva non c è storia..

Luca

Il se a quello che si legge non lo porteranno da noi... Concordo il SE è più bello del mi8

Lupo1

Con quell'avatar non sei credibile...

Tiwi

bene

ErCipolla

Difetti come hanno tutti gli altri "top gamma", chi più chi meno, il telefono perfetto non esiste, ne esisterà mai perché sennò cosa ti vendono l'anno prossimo?

Comunque neanche a me piace il mi8, però se era come il Mix a quel punto avrebbero avuto due linee uguali... a sto punto meglio così, almeno puoi scegliere se vuoi il top gamma con notch o senza

ZioThor

si lo so, ma dato che non ho fretta preferisco aspettare direttamente la global, non credo manchi molto, tempo 1 mesetto e la global penso ci sarà

Lukinho

Io penserei una 30ina di euro in più per come si stanno mettendo le cose ma anche secondo me la serie top è la MIX, comunque spero portino il modello SE che è più bello a mio avviso

Zibibo

Sei tu che non te ne intendi... D'altronde sei ancora piccolo

mttm

A meno che non tirino fuori di nuovo la solita scusa insulsa di limitazioni hardware dovute dai soc kirin..

O_Marzo

No te lo dico perche ho usato per un mese il mix 2s con la china e a parte i menù in inglese e lo stupido google assitent non si hanno grossi problemi, inoltre appena ti arriva fai subito la richiesta per lo sblocco del bootloader e in 15 giorni è fatto

ZioThor

No figurati, non cambia niente, c'è solo la lingua inglese e cinese, la rottura è che quando esce la global per passarci dalla china è una rottura, tocca aspettare 20 giorni lo sblocco del bootloader

O_Marzo

È così inusabile con la china?

O_Marzo

Che difetti?

Snape90

Può darsi, ma prendi in considerazione note 8 con s8, design simile, con dimensioni differenti e in questo caso l'aggiunta della penna. Xiaomi non può fare lo stesso visto che già è in grado di sfornare telefoni con design del mi mix? Magari poteva fare un mi 8 più ancora più compatto o differenziarlo in qualche altro modo. Invece no, ennesimo clone dell'iphone x che non ha niente più degli altri. Perché dovrei preferire questo a un p20 pro ad esempio che ha uno street price di 620 euro

Lupo1

Contano i prezzi attuali non dell'uscita!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria