
20 Giugno 2018
LG Q8, smartphone arrivato sul mercato lo scorso settembre, potrebbe essere presto sostituito (o affiancato) da una versione "plus". Il Q8 possiamo considerarlo una versione europea leggermente "impoverita" del V20, smartphone che LG cha commercializzato unicamente sul mercato coreano e statunitense.
LG Q8+, di conseguenza, potrebbe essere una versione più economica di LG V30, ma si tratta solo di ipotesi. Sta di fatto che questo device, codice LM-Q815L, ha ottenuto diverse certificazioni e sarebbe ormai prossimo al debutto.
La certificazione ha rivelato la presenza del Wi-Fi dual band e del sistema operativo Android in versione Oreo, entrambe cose abbastanza scontate per un device di fascia medio/alta. Difficile, al momento, prevedere quali saranno le caratteristiche hardware di questo device.
Commenti
Questi son tutti strani, dopo Q6 annunciano Q7, ma esce Q8 prima, poi poco prima di Q8+ esce Q7 invece -.-. Q6 con snap 435, Q8 con snap 821 mi pare e poi Q7 con un MT6750 totalmente senza senso ste sigle
Lo posseggo anche io e non mi fa venire voglia di cambiarlo assolutamente
Un articolo Dice che è stato presentato da poco... E ha un Mediatek MT6750S
Blea
Si
il prezzo di uscita era uguale al g6 anzi costava di più , era assurdo su amazon
Se questi non sono difetti...
Possiedo un LG Q8 ed è sostanzialmente uno smartphone privo di difetti, salvo l'autonomia appena sufficiente. Tuttavia da quando lo possiedo (Dicembre 2017) mi sono arrivate solo le patch di aprile, avevano promesso l'update ad Oreo ma a questo punto credo che non avverrà mai. Peccato, avrei comprato anche il Q8 Plus ma non è possibile comprare uno smartphone del genere e non ricevere neanche un major update.
Q7? ?
"non faremo più nuovi device finche non ce ne sarà necessità! cit."
realtà: 2 device al mese
Uscito a febbraio
Pure io sul v20 di mia madre.Tra l’altro questo q8 gli assomiglia molto
Q8 non era nient'altro che il V34.
Dirò una banalità. .. . Ma non manche il 7?? ;)
Io intanto aspetto oreo per il mio v20 zio pingu