Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ghost of Tsushima: ecco il primo video gameplay

12 Giugno 2018 29

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ghost of Tsushima si mostra nel suo primo video gameplay che, oltre ad evidenziare un comparto visivo da urlo, focalizza l'attenzione su alcune sessioni di combattimento davvero coinvolgenti.

La nuova IP di Sucker Punch sarà ambientata nel 1274 quando il temibile impero mongolo invade l'isola giapponese di Tsushima e massacra i suoi leggendari difensori i Samurai. Jin Sakai, il protagonista dell'intera vicenda, sarà quindi uno degli ultimi sopravvissuti di un nobile clan di samurai e per combattere i suoi nemici dovrà fare uso di micidiali tecniche di combattimento.

Nessuna informazione purtroppo sulla data di uscita: Ghost of Tsushima sarà comunque disponibile solo sulle console della famiglia Playstation 4.

Segnaliamo che in apertura conferenza è stato mostrato il primo video gameplay ufficiale dell'attesissimo The Last of Us Part II che mostra l'eccellente lavoro eseguito da Naughty Dog sul comparto tecnico del gioco con espressioni facciali, modellazione dei volti, animazioni praticamente eccellenti.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
g3nn4

SPETTACOLARE

Alessandro Cardullo

Ma anche questo è tipo Dark Souls per metodo di combattimento?

Luca

Sarò di parte, ma secondo me su ps4 ci sono troppi capolavori per non comprarla.
God of war, Horizon zero dawn, Uncharted 4 & Uncharted l'eredità perduta, Bloodbourne, Detroit, Shadow of the colossus + TLOU remastered + i prossimi The last of us 2, Ghost of tsushima, spiderman e Death stranding. Oggettivamente è la miglior line-up che playstation abbia mai avuto.

Aniene

Tecnicamente è fantastico. Senza parole. Voglio solo vedere bene come hanno confezionato lo stealth e la trama. Per ora è l'unico gioco insieme a RDR2 che aspetto davvero con interesse.

Name

Sia dopo la trilogia con Ezio, sia in futuro, avrebbero usato il Giappone in un momento in cui non lo usa nessuno. Mi sembra meglio che usarlo ora in cui sta avendo più "successo", così da non seguire la moda no?!
Che poi penso sia più un caso che altro.

Ratchet

Ma io volevo Sly Cooper 5.

asd555

Ma in realtà potevano già usarla dopo la trilogia di Ezio Auditore.

Legend94

Io dico aprile/maggio 2019

uhuhuhuhuh

beh comunque non la comprerei solo per 1 gioco

Luca

Artisticamente è davvero bellissimo, da lasciare a bocca aperta. Il gameplay per ora "mah", ma tocca vederlo un pò meglio.

Sony non si è sbottonata con le date d'uscita ma sono abbastanza convinto che questo tempo un anno ed è sul mercato.

Luca

Una PS4 la prendi a 200€, forse pure meno.

Name

Dici che sarebbero stati dei geni ad usarla in un periodo in cui la usan tutti, piuttosto che fare qualcosa di diverso e lasciarsi il Giappone per il futuro?!
Geniale!

F1L0

Questo gioco rischia di essere veramente "l'assassin creed" che il mondo stava chiedendo

F1L0

L'unica sorpresa dell'evento...
Ha ancora qualcosa da sistemare, i combattimenti sembrano poco fluidi, soliti combattimenti 1 vs 1 che si vedevano la scorsa generazione e qualche scatto di troppo, ma le potenzialità ci son tutte...
Speriamo esca almeno il prossimo anno....

macosx

Tecnicamente bellissimo, ma ci sono delle similitudini alla assassin's creed che non ho apprezzato, i nemici che attaccano a turno e te uccisioni dall'alto.
Per il resto le ambientazioni non hanno. Nulla a che vedere con il gioco ubisoft... È infinite spanne sopra a livello tecnico

uhuhuhuhuh

peccato essendo in possesso di un pc non poter giocare a questo gioco che dal trailer mi sta piacendo tanto

Luca

I Sucker Punch sono un team Sony, direi proprio di no.

Luca

La sorpresa della conferenza, ha lasciato tutti senza parole...per me il migliore dell'E3 fino ad ora

uhuhuhuhuh

potrebbe mai accadere che un gioco tipo questo in esclusiva della famiglia play station venga fatta una versione per pc?

Legend94

Sono d'accordo, l'unica cosa che può fare microsoft e prepararsi per la prossima generazione, e riempire di soldi tutti gli studi che hanno recentemente acquisito

asd555

Solo quei demènti di Ubisoft non l'hanno usata per Assassin's Creed.

ErCipolla

Certo che tra questo, il nuovo di FROM Software e Nioh 2 l'ambientazione giapponese feudale pare sia di moda... temo quasi venga a noia dopo un po'

momentarybliss

Sony ormai nel software è troppo avanti, inutile che Microsoft pompi ancora il suo marketing sulla potenza hardware, non serve a nulla allo stato attuale

SONICCO

Questo è quasi assurdo come titolo o.o

LoWR1D3R

Un'altro day 1.....mamma mia che gioco...

Luca I.

E che HYPE!!!

Alessio B.

Quando ha attraversato quel campo di grano o quello che è mi è venuta la pelle d'oca

deepdark

E c'è chi diceva che erano solo scatolette senza potenza. Non oso immaginare cosa faranno con ps5.

Legend94

Ma che qualità tecnica ha questo gioco? Allucinante anche questo!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'