
02 Agosto 2018
Ulefone Power 5 ha nella super batteria da ben 13000mAh il suo punto di forza. Non solo viene garantita un’ottima autonomia, ma è anche possibile utilizzare lo smartphone come power bank per ricaricare fino a 11 dispositivi simultaneamente. Vedere per credere:
Nel video vengono ricaricati dunque 11 smartphone, tra cui iPhone X, OnePlus 6 e Xiaomi Mi Mix 2S. E se si volesse ricaricare una power bank da 10000mAh? La prova viene effettuata su un prodotto Xiaomi, e dopo la ricarica completa resta il 23 per cento di batteria ancora disponibile. Ulefone Power 5 supporta sia la ricarica veloce 5V/5A che quella wireless, e tra le altre caratteristiche ricordiamo la presenza di una doppia fotocamera anteriore da 13+5MP, una doppia posteriore da 21+5MP e Android 8.1 Oreo come sistema operativo.
Lo smartphone è disponibile all’acquisto su Aliexpress al prezzo di 279 dollari. Qualora siate interessati, vi invitiamo a cliccare sul link di seguito:
Se invece preferite puntare su Ulefone X, attendete il 14 giugno: in tale data il dispositivo sarà acquistabile sul sito ufficiale Aliexpress al prezzo di 159,99 dollari.
Commenti
Non avete capito.. La qualità dell'articolo è proporzionale alla qualità dell'hardware recensito, che è inversamente proporzionale al numero di commenti (leggi: insulti) che prendono ma non conta perchè le statistiche guardano il numero non cosa c'è scritto e quindi.. TUTTO BENE!!!!
Ma non è un articolo per lettori normali, ma per lettori consapevoli
Cit.
https://uploads.disquscdn.c...
Arriva a 4 ore di schermo? Chi lo ha?
Hai perfettamente ragione, una efficienza del 100% è impossibile. Siccome non era sufficiente costringerci a sorbirci i banner pubblicitari, ora mettono periodicamente articoli palesemente di basso livello sponsorizzati
redazione di hdblog potreste evitare di pubblicare queste news palesemente false che abbassano ulteriormente la vostra reputazione? nel video si vede che il telefono da 13000mah carica un powerbank da 10000mah scendendo dal 99% al 26% di batteria residua. MA VI SEMBRA POSSIBILE???? tutti sanno che l'energia che passa viene anche dissipata in calore etc e, più in generale, nessun trasferimento di energia ha un'efficienza assoluta. come fate a credere che nel caricare 10000mah si perde solo il 3% di energia quando i powerbank migliori hanno efficienze del 80% o poco più!
quelli di ulefone sono imbroglioni e lo sappiamo ma voi che pubblicate questa notizia siete dei beoti. perdonate lo sfogo ma questa notizia non andava assolutamente pubblicata, non con un articolo serio quanto meno.