
27 Luglio 2018
Battlefield V avrà la sua modalità Battle Royale: il nuovo episodio dello sparatutto di DICE ha aperto la conferenza di EA Play ed è immediatamente arrivata la gradita notizia. Al momento non sono emersi ulteriori dettagli, in compenso è stato mostrato un nuovo trailer incentrato sul comparto multiplayer e domani nel corso del Xbox Media Briefing sarà mostrano un inedito gameplay dedicato al campagna single player.
Battlefield V arriverà il 19 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC tramite Origin, garantirà un'esperienza di gioco estremamente realistica ambientata nella Seconda Guerra Mondiale. Il nuovo episodio di Battlefield promette di essere il gioco più immersivo di sempre, offrirà ai giocatori nuovi strumenti per creare le proprie esperienze, inediti modi per spostarsi sui campi di battaglia e una distruzione degli ambienti rivista, migliorata e realistica.
Commenti
Con tutte le modalità multiplayer di oggi (e non avendo giocato più da un po') mi sono perso:
Qualcuno riesce a farmi un riepilogo per favore? :)
Ero rimasto ai vari team deadmatch, cattura la bandiera, last man standing, etc...
Anche il prossimo super Mario avrà modalità royale?
Interessante. Della saga Battlefield ho giocato solo a BF1 purtroppo, ma non mi era dispiaciuto. Vedremo.
E io che credevo che più in basso di così non potesse andare ea games
Strano non l’abbia già fatto per BF1 XD
Femminicidio a go go, la Durso farà una raccolta firma per cancellare il gioco
a breve qualcuno si lamentera' del fatto che le donne possono essere ammazzate dagli uomini in questo gioco, accusando gli sviluppatori di misoginia xD
si ma ci sono le donne e non lo compro gne gne gne
Spettacolo