
Android 09 Giu
Ci siamo, anche questo Computex 2018 è finito. Una fiera sicuramente interessante che ha visto ASUS tra i suoi principali protagonisti. Non sono comunque mancate novità anche da parte di altri produttori tra cui HP, MSI ed ovviamente Intel e Qualcomm.
ASUS ha decisamente mostrato i muscoli al Computex con l'annuncio di un'ampia gamma di prodotti. Tra questi, lo ZenBook Pro con ScreenPad, un secondo display integrato nel touchpad. Abbiamo visto anche Project Precog, concept di notebook con doppio schermo, ed i nuovi VivoBook S, Vivobook S14 ed il Flip. Non sono mancati monitor, gli Zen AiO e mini PC ProArt ed il VivoWatch BP, smartwatch che consente il moniotoraggio della pressione arteriosa.
Per quanto riguarda gli Zenfone, al Computex è stato mostrato anche il nuovo Max Pro M1con batteria da 5000mAh che sarà disponibile dal prossimo Luglio sul nostro mercato. ASUS, infine, ha annunciato anche il potentissimo ROG Phone con Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM e 512GB di storage interno.
Abbiamo visto anche i nuovi notebook di Gigabyte, i Sabre da 17 e 15 pollici con processori Core i7, i PC Gaming Trident ed i monitor Optix di MSI, i notebook GF63 e PS42, sempre di MSI che ha mostrato anche le sue prime schede madri con chipset AMD B450. Tra i prodotti più interessanti anche due nuovi notebook Vaio.
Ovviamente, trovate tutto ma proprio tutto nel nostro speciale Computex 2018 che vi ha accompagnato in questi giorni insieme al live blog continuo in cui abbiamo cercato di farvi vedere anche un po' il "dietro le quinte".
Vi ringraziamo per averci seguito ed appuntamento alla prossima fiera!
Commenti
C'era da aspettarselo.
Threadripper 2 non é male, ci sono anche alcuni case interessanti e noctua, ci siamo fatti due risate sulle figuracce di intel, per il resto nulla di che, sostanzialmente una replica dello scorso anno
XD XD XD
Ti ha fatto rodere cosi tanto quel premio? :-P
Ma allora è vero che l'aria dell'alta quota da alla testa.
mmmhhh
Quello è un bel problema, in effetti
Poverine, ma così cosa faranno nella vita? :(
E la prossima novità sarà che a toglieranno, come in F1
Praticamente di novità ci sono che adesso mettono anche nel settore pc le ragazza come fanno con il moto gp.
Poca roba beta intressante...
per una volta che hanno regalato 50€ adesso si mettono a fare i vignettisti...
Zzo è sta roba!
Ragazzi, il cognome l'ho corretto, se la zappata iniziale era rivolta a ma. ...che permalosi :-( https://uploads.disquscdn.c...
Praticamente nulla.
Riassumendo, poca roba.
Be lo spero per loro che se la sono spassata un po
E le ragazze?
E meno male che finisce..
L unica cosa bella di questo computex è la città
Grazie per il vostro lavoro, le fiere sono sempre piacevoli da seguire!
Volevo precisare che la velocità della connessione è in megabit, e non in megabyte :).
lo zenfone*
intel ci credeva nell'anno sbagliato, il 2016...
www. youtube . com/watch?v=rQG-vVYE8uA
E che vorresti emulare? Un pc?
Si parla di settembre.
Prezzo sicuramente alto, alla fine è un top di gamma a livello hardware (e pure qualcosina in più).
dipende sempre dal prezzo e i tempi,perché se uscirà a Dicembre è inutile che mi compro il rog phone se esce la nuova gen di qualcom che avrà una gpu migliore
Ritorno quindi alla domanda iniziale, quanti?
Non è un prodotto di nicchia, è praticamente un esercizio di stile.
al massimo emuli il nes,forse
Se vuoi emulare pure uno smartphone del 2010 va bene...
chi compra quel tipo di prodotto sicuramente
Può anche essere, ma quanti lo fanno?
se vuoi emulare il zenfone rog phone sarà ottimo
Per quanto mi riguarda Computex abbastanza scarno nulla di veramente rilevante, qualche pc asus interessante (che poi sono la rivisitazione di quelli precedenti) e basta. ROG phone a parer mio sa tanto di cafonata, i gamer (come li chiamate voi) giocano a ben altre cose e soprattutto su altre console, nel corso degli anni ne abbiamo visti tanti e alla fine sono stati sempre dei flop.
Che dire, aspettiamo l'anno prossimo.