
03 Agosto 2018
08 Giugno 2018 19
Twin Mirror è il nuovo titolo svelato da Sony nel corso del suo conto alla rovescia verso l'E3 2018. Il gioco verrà realizzato dai Dontnod - già autori di Remember Me, Life is Strange e Vasmpyr - e sarà distribuito nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Come per le precedenti produzioni della casa francese, anche in questo caso la componente narrativa assumerà un valore di primaria importanza e sarà accompagnata da elementi paranormali e di forte carattere psicologico. Il protagonista è Sam, un uomo di 33 anni che, al termine della fine di una relazione, torna nella sua città natale nel West Virginia, Basswood.
Ancora confuso e depresso per i recenti avvenimenti, la sua prima notte in un hotel della cittadina non farà che precipitare la situazione. Al suo risveglio troverà i suoi vestiti pieni di sangue e nessun ricordo di ciò che è accaduto la notte prima. Comincerà così il suo viaggio alla ricerca della verità, il quale lo porterà a cercare le risposte dentro sé stesso. Di seguito vi lasciamo al primo trailer del nuovo thriller psicologico firmato Dontnod:
Commenti
Quello è vero, ma considerando che questo mirror dovrebbe essere qualcosa in stile David Cage, quella grafica mi sembra decisamente povera. Non vorrei che i DN diventino una SH che sforna un sacco di titoli per far numero perchè sarebbe un peccato.
Già fatto anche quello! :) Non al livello del gioco principale (ovviamente...), ma confermo, davvero bello!
nel frattempo puoi provare il prequel, Before The Storm, è davvero bello
il prequel è stupendo, eh
mica male :D
Graficamente è pure meglio di LIS e Vampyr a dirla tutta. I Dontnod non è che lavorino con budget colossali.
A vedere il trailer e a sapere che dietro ci sono i DN mi sa di tristezza infinita...pare una cosa fatta da 4 sviluppatori in croce nel tempo libero.
Un po’ Alan wake ... un po’ life is strange...un po’ heavy rain...
Un'altra storia ovviamente, quella di Max e conclusa ormai, ma nello stesso universo
Il prequel è semplicemente perfetto
Intende che finalmente sono tornati insieme
Spero di no, è così perfetto nella sua conclusione che un secondo capitolo (come già avvenuto per il prequel) potrebbe solo rovinarlo
"Al termine della fine di una relazione", qui abbiamo anche i giornalisti dei poveri. Tutto combacia...
Hai un concetto un po’ ristretto di gioco se per te Life is Strange non lo è
Ma è un gioco vero? Oppure premi cerchio, premi quadrato ecc..ecc... tipo Life is Strange.
Molto dei poveri...
Speriamo migliori nello sviluppo!
mi ispira ! a leggere la trama promette bene
Molto interessante
Ottimo! Life is Strange era straordinario (e fra l'altro, che si sbrighino con il 2...), quindi le premesse ci sono...