Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead or Alive 6 ufficiale per PS4, Xbox One e PC | Trailer

08 Giugno 2018 9

Dead or Alive 6 è ufficiale: Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato il primo trailer del titolo che arriverà ad inizio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per il momento non ci sono molte informazioni sul titolo, che saranno svelate solo lunedì prossimo. Tuttavia, IGN ha avuto modo di provare il gioco in anteprima (in Fonte), confermando che gli amanti della serie riusciranno subito a percepire il feeling del classico DoA, vivo e presente anche nel sesto episodio. Il trailer ci permette di dare uno sguardo in anteprima al comparto tecnico - ancora in fase di sviluppo -che appare decisamente più agile, pulito e dettagliato rispetto al quinto capitolo.

Personaggi e meccaniche vecchie e nuove si fonderanno in un titolo che punta ad offrire un bilanciamento (probabilmente in ottica eSport) e un'attenzione ai dettagli particolarmente elevata. I modelli di Kasumi, Helena, Hayabusa, Zack e Hayate appaiono già estremamente curati, così come molti degli elementi interattivi delle arene. Ma bando alla ciance ed ecco il video: torneremo su DoA il prossimo 11 giugno, non appena ci saranno maggiori dettagli.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Masterpol

ma un bel def jam? ho adorato quel gioco

Emiliano Frangella

Pugno Pugno Calcio.....e poi blocco, volendo

Emiliano Frangella

Pugno pugno calcio su tutti i lottatori

SimoneGus

non è il mio picchiaduro preferito, ma mi trovo d'accordo con quanto hai detto. ha delle meccaniche semplici ma comunque un giocatore esperto massacra sempre uno che preme a caso. sul fatto donzelle forse si è andato oltre solo con alcuni costumi al limite dell'imbarazzante perchè per il resto onestamente non mi sembra che nelle altre saghe piu imporanti i personaggi femminili non siano estremizzati.

eL_JaiK

https://uploads.disquscdn.c...
Per 2 ragioni ovviamente

Dike Inside

Non c'è mai stato nella serie regolare, c'era Xtreme per quello.

giorgio085

non mi è mai piaciuto, ho sempre preferito Soul Blade/Soul Calibur a qualsiasi altro picchiaduro dalla playstation in poi.

ferrari1990

spettacolare ! :D :D lo stavo aspettando ^^

Desmond Hume

C'è almeno il volleyball? Era l'unico motivo di esistere di tale gioco.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video