The Crew 2: ogni tre mesi contenuti gratuiti con nuove discipline, modalità e funzioni

07 Giugno 2018 5

The Crew 2 amplierà il suo universo con una serie di contenuti gratuiti che a cadenza trimestrale andranno ad espandere l’esperienza di gioco con nuove discipline, modalità e funzioni. Sono previsti inoltre aggiornamenti minori che ogni mese introdurranno due inediti veicoli.

Gator Rush sarà il primo aggiornamento gratuito, previsto in uscita a settembre, e consentirà di ottenere un "cocktail tropicale di divertimento saltellante" e folli gare su ogni tipo di superficie e scenario con l'implementazione di una nuova disciplina: l’hovercraft. Saranno introdotti anche cinque nuovi veicoli e il livello di rarità “leggendario” per le componenti che si otterranno giocando.

Immancabile inoltre il consueto Season Pass che potrà essere acquistato al prezzo di 39,99 euro e sarà incluso nelle versioni Gold Edition e Motor Edition. Il Pass Stagionale conterrà tre veicoli in esclusiva: la Porsche 911 Turbo 3.6, il Supermarine Spitfire MK IX e la ICE Marine Bladerunner 35, accessibili sin dal giorno di lancio di The Crew 2 che garantirà l'accesso ad un location esclusiva per la propria casa oltre a due completi inediti.

Per i possessori del Season Pass è previsto anche uno sconto VIP del 20% nel negozio del gioco e ogni mese si avranno sette giorni di accesso anticipato ai veicoli.

The Crew 2 sarà disponibile a partire dal 29 giugno su PC, Playstation 4 e Xbox One.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kayoshin

Forza Horizon 3 non lo batte nessuno

Masterpol

BASTAAAA!!!! giochi che escono a pezzettini che rilasceranno con aggiornamenti anche gratuiti. NO NO NO! sono il primo a pagare un gioco il prezzo che vale però datemelo completo, poi una volta finito lasciatemi giocare ad altro.

vincenzo

Io invece guardo parecchio quanto il gioco verrà supportato dopo il lancio perché da ciò dipende la sopravvivenza del comparto multiplayer. L'esperienza online è l'elemento fondamentale di un titolo di questo tipo. La parte single player, invece, è superflua in un gioco come questo che si ispira a GTA Online

Mattia Cristofaro

E io che ho buttato 60€ per quello schif0 di Payback. Almeno, tralasciando la fisica che non è ne fatta malissimo ne benissimo, su the crew 2 la varietà di gioco è ampia e ha molte più auto. Lo prenderò in sconto...

Tanooki Mario

Non siete un po' stufi dei giochi che prima del lancio già ti dicono che cavolo uscirà dopo? Io sto comprando un gioco, non delle azioni sperando di guadagnarci in seguito.

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO