Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy A6+ riceve le patch di sicurezza di maggio in Europa

07 Giugno 2018 0

Samsung ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per Galaxy A6+, lo smartphone annunciato ad inizio maggio insieme al "fratello minore" Galaxy A6.

Tra le principali novità di questo update, disponibile per il download via OTA in alcuni Paesi dell'Unione Europea tra cui Germania e Olanda, l'azienda coreana ha introdotto i classici miglioramenti prestazionali, la risoluzione di bug riscontrati con le precedenti release e le patch di sicurezza relative al mese di maggio 2018.

La nuova versione del firmware, basata sempre sulla distribuzione Android Oreo 8.0, è identificabile con la build numero A605FNXXU1ARE2 .

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, infine, Galaxy A6 Plus è caratterizzato dalla presenza di un display da 6" e risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 450, 3GB di memoria RAM coadiuvati da 32GB di storage interno e una batteria da 3500 mAh.

Samsung Galaxy A6 Plus è disponibile online da Amazon Marketplace a 379 euro.
(aggiornamento del 03 febbraio 2024, ore 23:30)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung