Moto Z3 esteticamente uguale a Moto Z3 Play secondo il presunto rendering

05 Giugno 2018 13

Moto Z3 Play è ormai in dirittura d'arrivo, la presentazione si svolgerà infatti domani, mercoledì 6 giugno, conpoche novità da svelare, visto che le indiscrezioni delle ultime settimane hanno praticamente gà anticipato tutto.

Se dunque la nuova gamma Moto Z3 è pronta al debutto con il modello di fascia media, secondo un presunto render diffuso dalla redazione di AndroidHeadlines, il modello di punta potrebbe non tardare ad arrivare, ed essere uguale esteticamente al Moto Z3 Play che vedremo domani.

Diretto successore dell'attuale Moto Z2 Force, che probabilmente cambierà nome, perdendo la nomenclatura Force con il modello di prossima generazione, Moto Z3, secondo questo presunto rendering, potrebbe essere esattamente come raffigurato nell'immagine in basso.


La redazione riferisce di averla ricevuta da una fonte considerata affidabile, sottolineando anche che Motorola non presenterà quest'anno nessun Z3 Force, ma solo una versione standard del top di gamma. Nonostante l'aspetto identico e la notizia ancora tutta confermare, qualche lieve differenza rispetto a Moto Z3 Play potrebbero segnarla lo spessore o le dimensioni del terminale - fatte salve, ovviamente, le variazioni relative alla componentistica interna.

Gli altri elementi estetici sarebbero condivisi con quelli dello smartphone che vedremo domani, compreso il sensore per il rilevamento delle impronte digitali laterale, il display in formato 18:9 senza tacca in alto, la doppia fotocamera posteriore e la griglia dei contatti per il supporto ai Moto Mod. In attesa di ulteriori delucidazioni, non resta che darvi appuntamento alla giornata di domani, 6 giugno, per l'evento di lancio del primo esponente della gamma Moto Z3.

108MP al miglior prezzo? Realme 8 Pro è in offerta oggi su a 216 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

Intanto ci sono allo stesso prezzo, mi mix2s, zenfone 5z, op6 e sono tutti top di gamma. Tralasciando la mera superiorità hardware, solo per lo speaker di m3rda sceglierei uno degli altri 3.
Ps. Ho un xz2 preso a 690 + cuffie da 380 in regalo

botero

Ognuno spende i soldi come vuole. Io sono un amante dei Motorola per la qualità generale, dai materiali all'ottimizzazione del sistema operativo e quei soldi li spendo volentieri. Non sto a fare le pulci, i soldi si spendono anche per gusto di avere un determinato prodotto. Apple non vi ha insegnato nulla?

Baz

Il design frontale é davvero bello.
Se proprio, a me non piace la scritta sul frontale e il display stondato

Alessandro Pagani

Ma infatti se guardi bene la foto i bordi sono curvi

JUDVS

Io non ho ancora capito perché si ostinano a non mettere uno speaker secondario e si limitino ad utilizzare quello delle chiamate che ha un volume troppo basso

Ezio

Fino ad un certo punto

Lukinho

Come i Sony motorola sa ottimizzare al meglio le batterie

Ezio

È inutile sperare sappiamo benissimo che motorola fa uso di droghe

Demetrio Marrara

Quello è lo Z3 Play. Lo Z3 ha il bordo curvo.

Alle_G

lo z2 è uscito a 499.. questo speriamo meno.. 499 mi sembra un pò tanto.. comunque appena va sui 300/350 si può comprare..

Ezio

Scommetto che avrà un amperaggio ancora più di m3rda come da tradizione

Ezio

499

Alle_G

dai dai che voglio sapere il prezzo dello z3 play!!

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Pixel Buds Pro: con l'ANC gli auricolari Google sono top di gamma | Recensione

Honor Magic 4 Pro vs Nikon Z9: la "folle" sfida con un fotografo professionista

Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video