Lords of the Fallen 2 riparte da zero con i Defiant Studios

04 Giugno 2018 9

Lords of the Fallen 2 è finalmente pronto ad iniziare il suo cammino di sviluppo, dopo quasi quattro anni dall'uscita del primo e promettente capitolo che riuscì a conquistare una folta schiera di appassionati e a vendere oltre 2 milioni di copie, grazie ad un ottimo comparto grafico e ad un gameplay ricco d'azione con elementi RPG.

Marek Tyminsk, responsabile di CI Games e publisher del gioco, ha confermato con una dichiarazione ufficiale, che saranno i Defiant Studios (gli stessi che hanno lavorato a Just Cause 3) ad occuparsi dello sviluppo del sequel, dopo i problemi incontrati con la precedente software house.

Di seguito la dichiarazione di Marek:

Abbiamo avuto contatti con numerosi studi di fama mondiale, il quale hanno dimostrato grande interesse nel voler partecipare allo sviluppo del nuovo Lords of the Fallen 2. Alla fine, abbiamo scelto Defiant Studios per le loro competenze di produzione e per i talenti che si nascondono al loro interno. Non vediamo l'ora di mostrare come sarà il gioco su console e PC.

Lords of the Fallen 2 non dovrebbe discostarsi troppo a livello di gameplay dal primo capitolo, tuttavia, lo sviluppo ripartirà quasi sicuramente da zero, ci vorrà quindi un pò di tempo prima che il titolo venga effettivamente completato, quasi sicuramente non prima del 2019.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Omnia Planet a 420 euro oppure da Euronics a 499 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
eberg93

Il gioco non dice niente?!?!?!?!? Allora è perchè non leggi nè i dialoghi nè le descrizioni. C'è scritto di tutto e di più. Sui forum e wiki si parla solo di speculazioni, ma trama/lore/personaggi/storia è tutto ben spiegato, basta saper leggere.

Quei titoli che dici li ho fatti e mi sono piaciuti, nulla da dire (anzi, se devo essere sincero The Witcher 3 è il mio gioco preferito in assoluto di sempre, run completa al platino per ben 3 volte per oltre 600 ore di gioco). Solo che a differenza dei Souls è tutto detto in modo diretto. Nei souls ciò non avviene, è più nascosto, va cercato. Però esiste ed è BEN definito tranne qualche particolare. Ripeto, Wiki e Forum non parlano di trame, parlano di possibili speculazioni e teorie.

Plinky

"ciò che li eleva a capolavori è ben altro, per quanto mi riguarda in primis metto il senso di smarrimento e terrore nel muovere ogni singolo passo in mondi fondamentalmente ostili e minacciosi"

che appunto non centra niente con la trama, è atmosfera e livello di difficoltà

Plinky

Ma vedrai, il gioco praticamente non dice niente. Sbatte il giocatore in un mondo ostile praticamente muto. Poi se bisogna cercare negli Wiki & company non conta, è come tirare fuori un picchiaduro di Star Wars senza trama... ma dire che rimane stupenda perché se cerchi online l'universo di Star Wars ha una trama fantastica :-)

Redvex

Io ho comprato una ps4 per bloodborne. Il miglior gioco di sempre come atmosfera

Nuwanda

concordo, a parte che le "prime due ore" per me sono state 20 XD ma per il resto una serie che adoro anche solo nello sviscerare le interpretazioni degli eventi sui vari forum e canali youtube; il gameplay è ottimo ma ciò che li eleva a capolavori è ben altro, per quanto mi riguarda in primis metto il senso di smarrimento e terrore nel muovere ogni singolo passo in mondi fondamentalmente ostili e minacciosi, nessun gioco mi ha mai dato queste sensazioni.

Alexander DeLarge

Ho amato LoTF e The Surge, e leggere che ci saranno seguiti di entrambi è più di quanto sperassi. Pensavo che Lords fosse un progetto ormai abbandonato.. molto meglio così!

eberg93

Come fai a definirti amante dei souls se l'ultima cosa che guardi è la trama non lo capisco. È tipo il fulcro cercare di capire cosa si sta facendo. Se poi a te piace solo menare la spada ok, però allora godi a metà. Che poi non è che sia difficile, ha solo la nomea di hardcore, ma superate le prime due ore ci si abitua subito (salvo demon's souls).

Plinky

Da amanti dei souls, la trama è l'ultima cosa che guardiamo XD
Bastano atmosfera, gameplay e livello di difficoltà non casual friendly

IRNBNN

Ho finito il primo e sono davvero felice che abbiano deciso di fare un secondo capitolo

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato