Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Team Sonic Racing arriverà nei mesi invernali su PS4, Xbox One, Switch e PC

31 Maggio 2018 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Team Sonic Racing è stato finalmente svelato: SEGA ha infatti annunciato che il nuovo racing game con protagonista il simpatico porcospino blu arriverà nei mesi invernali su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Sviluppato da Sumo Digital, Team Sonic Racing garantirà frenetiche competizioni con uno stile di guida arcade. Si potrà optare tra 3 diverse tipologie di personaggi, sbloccare componenti per personalizzare le vetture, scegliere se giocare da soli, fare squadra con altri giocatori o sfidare online altri piloti. Di seguito riportiamo le caratteristiche principali del gioco pubblicate sulla pagina Steam di Team Sonic Racing:

  • Modalità multigiocatore online e cooperativa locale – 12 giocatori per gara, schermo condiviso per 4 giocatori e varie modalità di gara online e offline, tra cui Gran Premio, Esibizione, Crono e Avventure di squadra.
  • Gare a squadre – Gioco e vittoria di squadra. Usa le varie azioni di squadra per assistere i compagni, metti fuori gioco gli avversari e sfoggia il super turbo.
  • Prestazione e auto personalizzate – Modifica l’aspetto e la tenuta del tuo veicolo
  • Wisp – 14 spettacolari aiutanti offensivi e difensivi per avere la meglio sulle squadre rivali e passare in vantaggio!
  • Modalità Avventure di squadra – Modalità Storia in cui i giocatori conosceranno le funzioni fondamentali del gioco e i personaggi.
  • Personaggi e tipologie – 15 personaggi giocabili appartenenti al mondo di Sonic divisi in 3 categorie: velocità, tecnica e potenza.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eros Nardi

Capisco che Mario Kart venda bene e c'è solo per Switch ma non era meglio fare un nuovo Sonic R invece che mettere un porcospino supersonico (Mach 15) su una normale auto da corsa?

Ansem The Seeker Of Darkness

Il migliore del genere per me Mario kart double Dash per gamecube.
I kart doppi erano veramente troppo belli da giocare in compagnia, e mi piaceva che ogni personaggio avesse la sua arma speciale

Nalin

Bene, speriamo che questo dia una mano a far uscire CTR, altrimenti essendo multi piattaforma lo farà cadere nel dimenticatoio.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto