Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG MusikPass 2018: biglietti gratis per il Tour di Vasco Rossi e altri concerti estivi

31 Maggio 2018 5

LG ha lanciato un interessante concorso in collaborazione con TIM, Vodafone e Euronics, chiamato LG MusikPass 2018, attraverso il quale regalerà diversi biglietti per il Tour estivo di Vasto Rossi e per altri importanti concerti rock italiani.

I destinatari sono tutti i maggiorenni residenti in italia e/o nella Repubblica di San Marino che effettueranno l'acquisto di uno smartphone LG entro il 12 luglio 2018 (termine massimo), secondo le modalità previste e spiegate nel dettaglio all'interno del regolamento completo del quale riportiamo qui sotto le parti essenziali.


Le estrazioni totali saranno 6 ma, per partecipare a quelle relative ai vincitori dei biglietti per il "Vasto Non Stop Live 2018", bisognerà acquistare uno smartphone LG (modelli K8, K9, K10, K11, G6, Q6, V30, Q7 e G7) presso uno dei punti vendita Vodafone entro il 14 giugno 2018.


Per i biglietti relativi al Firenze Rocks 2018, si potrà comprare un device a scelta tra gli LG G6, Q6, V30, V30 +, Q7 e G7 in un centro TIM, entro il 13 giungo. Medesimi smartphone e modalità di acquisto ma differente data di scadenza (16 luglio) per le estrazioni relative al tour Rock in Roma al quale parteciperanno numerose band e cantanti come i The Killers, Caparezza, The Chemical Brothers o Fabri Fibra.


Infine, per sperare di poter assistere gratuitamente ad una delle date del festival AgriRock, Collisioni, nel quale saranno presenti Elio e le Storie Tese, Max Pezzali, i Depeche Mode e Lenny Kravitz, basterà acquistare un G7, Q7, V30, G6, Q6, K9 oppure un K11 attraverso uno dei negozi Euronics entro il 16 luglio.

Per partecipare al concorso bisognerà registrarsi sul sito www.lgmusikpass.it e compilare il relativo form inserendo l'IMEI del device comprato, una copia dello scontrino/fattura e gli altri dati richiesti. I vincitori, contattati tramite email dovranno convalidare la vincita entro i tempi e le modalità che verranno comunicate. Consigliamo a chiunque intenda prendere parte a questo concorso di conservare accuratamente la scatola e la prova di acquisto originale relativa al device preso.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The

È una vita veramente complicata

Rin-_

A me non piace

Stefano79

poveri quelli che li vinceranno...

ciro

Finalmente una grande azienda che lotta seriamente contro la stitichezza

Miss Psyco (Disagio)

Da modenese : ormai non lo sopporto più, si è creata un’ossesione.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città