Agony: la patch per rimuovere le censure è stata bandita anche su PC

29 Maggio 2018 11

Agony non permetterà ai giocatori di rimuove le censure anche su PC. Inizialmente era infatti previsto il rilascio di una patch che avrebbe permesso agli utenti di Steam di sbloccare tutte le scene censurate, tuttavia per questioni legali e burocratiche, Madmind Studios non potrà pubblicarla.

Il terrificante horror game, finanziato tramite Kickstarter, in uscita oggi (29 maggio) è stato infatti censurato per ottenere il rating necessario alla pubblicazione, tuttavia tra i piani della software house era prevista una patch ufficiale mirata a sbloccare tutti i contenuti caratterizzati da un altissimo livello di gore e violenza.

La versione PC di Agony sarà quindi identica a quella per console, tuttavia il team di sviluppo, tramite una nota pubblicata su Steam, ha sottolineato che il PEGI e altre società di rating hanno permesso l'implementazione di molte scene inizialmente bandite, in quante rese più idonee.

Secondo quanto riferito, allo stato attuale, sono stati infatti censurati solo alcuni secondi che riguardano due dei sette finali disponibili e alcune scene extra sbloccabili dopo la conclusione del gioco. E' stato inoltre sottolineato che quanto mostrato nei vari trailer e nel materiale promozionale sarà presente in tutte le versione di Agony .

L'horror game in prima persona di Madmind Studios debutta oggi su PC, Xbox One e Playstation 4 portando il giocatore a fare tutto il possibile per sopravvivere negli inferi, risolvendo enigmi, controllando persino demoni ed anime, al fine di trovare un via d'uscita dal terrificante mondo.

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 369 euro oppure da Amazon a 415 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Top Cat

O - - - - - - - - e.

Frankbel

Non hai indovinato la mia.

Top Cat

V - - - - - - - - o.

Frankbel

Vagina?
Che giochiamo a completare le parole?
La prossima è - a - p - - - o.

Ansem The Seeker Of Darkness

In America se metti quel bollino poi non puoi vendere sullo store delle consolle e anche nei negozi fisici diventa complicato

Tony_the_only

Scusate ma non bastava mettere il bollino +18 per levarsi il pensiero?

Cmq alla fine su pc ci sarà lo stesso la patch che leva tutte le censure.

Top Cat

Ma la testa del protagonista è una v - - - - a!

Che volete aspettarvi?

qandrav

solita ipocrisia WASP

Miss Psyco (Disagio)

Ambro

Che carichino il tutto su Youtube.

Squak9000

Marketing...

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie