Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V Arcade Edition: il 26 giugno arriverà Cody

28 Maggio 2018 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Cody Travers scenderà sui campi di battaglia di Street Fighter V Arcade Edition il 26 giugno: l'annuncio arriva direttamente da Capcom che, in occasione del Combo Breaker 2018, ha svelato con un trailer l'arrivo dell'iconico personaggio. Cody, per chi non lo conoscesse, è stato introdotto per la prima volta come uno dei protagonisti dell'originale Final Fight e ha debuttato nella serie Street Fighter nel 1998 con Alpha 3.

Dopo aver scontato il suo tempo in prigione, ora è il sindaco di Metro City. Ciò ma questo non significa che non sia pronto a combattere.

Cody entrerà quindi nel roster di Street Fighter V: Arcade Edition il 26 giugno, come parte del Season 3 Character Pass, scenderà nelle arene del picchiaduro di Capcom con un nuovo elegante outfit, ma è stata confermata anche la presenza dei costumi tratti da Final Fight e di quelli da detenuto.

Ricordiamo che Street Fighter V: Arcade Edition è disponibile su Playstation 4, PC ed include tutti i contenuti del titolo originale, più la stagione 1 e 2 del Character Pass che contiene ben 12 lottatori giocabili e 12 costumi premium.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Idkfa

Non vedo grandi problemi, io ci gioco con un i5 4460 e GTX 1060 ed è fluidissimo

GioCarro

Qualcuno che ci ha giocato su PC può dirmi se è molto esoso in termini di risorse?

Voglio dire, con CPU i7 e GPU GTX 1050 si gioca decentemente se non si pretendono tutti i dettagli al massimo?

John

Ecco, probabilmente i miei FM ora saranno sfruttati

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video