OnePlus 6: disponibile la recovery TWRP (non ufficiale)

28 Maggio 2018 3

OnePlus 6 è in commercio da poco tempo, ma la community di sviluppatori indipendenti si è subito attivata per rendere disponibili le risorse necessarie a modificare in maniera più profonda la piattaforma software. Una delle più recenti è la recovery custom TWRP: non si tratta ancora della versione ufficiale, ma gli utenti più impazienti di utilizzarla possono scaricarla per effettuare il root e, in futuro, installare le prime custom ROM sviluppate per il nuovo top gamma di OnePlus.

Preliminarmente si dovrà procedere allo sblocco del bootloader, con conseguente cancellazione dei dati memorizzati nello smartphone. Per procedere al download della recovery TWRP è sufficiente collegarsi al topic ufficiale disponibile presso XDA (link in FONTE); il topic contiene anche le informazioni dettagliate sulla procedura di installazione, consigliata, come sempre, ad un utenti esperti e consapevoli dei rischi a cui si va incontro apportando modifiche non autorizzate al software.

OnePlus 6 è disponibile online da Amazon Marketplace a 461 euro.
(aggiornamento del 21 settembre 2020, ore 11:02)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Demaa

ottimo cosi quando mi arriva quello sostituito faccio direttamente il root! :D
Solo per Adaway praticamente. spero esca anche una mod per lo speaker stereo.

Riccardo sacchetti

Hanno qualche problema, sembra, con lo avisvilu della rom. Pare che, a detta di alcuni, il software non sia del tutto completo. Non ho ben capito cosa voglia dire, staremo a vedere. Di sicuro la twrp é uscito a tempo 0, anche se non ufficiale e con qualche bug!

Emiliano Frangella

no......ma le mod non le considera nessuno......... "Cit"

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"

Recensione Asus Zenfone 7 Pro: Flip Camera con OIS e prestazioni al top!

Recensione Samsung Galaxy Tab S7 Plus: il miglior Tablet ad un prezzo per pochi