Xiaomi Redmi 6: (presunte) immagini dal vivo ne mostrano il design

23 Maggio 2018 122

Xiaomi presenterà l’atteso smartphone Mi 8 nel corso di un evento speciale che si terrà il prossimo 31 maggio e approfitterà dell’occasione - e dell’attenzione mediatica - per svelare in anteprima la nuova personalizzazione MIUI 10. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Estremo Oriente, però, le novità non dovrebbero essere finite qui: il portale Mydrivers ha infatti pubblicato alcune immagini di un inedito dispositivo che potrebbe corrispondere al modello Redmi 6.

Come si può osservare dalle foto dal vivo, si tratta di uno smartphone full screen dotato di notch superiore (con fotocamera, griglia audio e sensore) e di bordi laterali ridotti. La parte inferiore riprende il design già visto su Redmi 5, modello presentato ufficialmente a fine 2017. La scocca posteriore - in questo caso di colorazione oro - presenta un sensore delle impronte digitali posto centralmente e la doppia fotocamera verticale, con i due sensori separati dal flash LED.


Restano comunque vivi diversi dubbi sulla veridicità delle immagini pubblicate, soprattutto tenendo conto del posizionamento dell’orologio e dell’icona Bluetooth coperti parzialmente dal notch. Potrebbe ad ogni modo trattarsi di una versione ancora in fase di test, e dunque dall’interfaccia non ancora ottimizzata.


Il dispositivo ha ricevuto anche la certificazione TENAA: il modello M1804C3DE sarebbe dotato di un display da 5,45 pollici 18:9 e di una batteria da 3000mAh. Purtroppo non vi sono ulteriori informazioni disponibili, né immagini che possano confermare il design anticipato dagli scatti proposti qui sopra.


Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme sulla bontà delle foto pubblicate: qualora queste corrispondano alla realtà, con Mi 8 e MIUI 10 il prossimo 31 maggio potremo assistere anche al lancio del nuovo Redmi 6.


122

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
artick82

Vintage

Sim-1

Non ho capito se esce con Cupcake o Donut.

Stefano

Firmware di base come fanno tutte le aziende,devono ancora fleshare la MIUi

LastSnake

MlNCHIA SPETTACOLO QUELLA BARRA DI RICERCA GOOGLE

phede86

Molto brutto.

matteventu

Ma dove lol?

DarkKnightAndroid©™

Android One

steek

Sempre più convinto che il mio prossimo cell da 2 anni sarà un nokia se xiaomi continua così XD

eL_JaiK

Ah lo spero guarda.

draconian

È un fake, ingrandisci la zona del notch e guarda la linea nera lungo il bordo...

Domenico Belfiore

Concordo le corna non si possono vedere

Ezio

Android go?

Ezio

Seh addio

matteventu

Impossibile sia uno Xiaomi.

Dalla UI utilizzata è più che evidente si tratti di un UMI o Doogee :D

marco

Mamma mia che cosa orribile..

Boy

osceno...

R4nd0mH3r0

si vede che è un fake. Non ha il blutuuth e quindi non si interfaccia a mi home e non puoi tenere traddia della crescita delle unghie

Kozmo

Chi finanzia queste porcate è complice

Matteo795

meliconi.exe

GIEC

Mostruoso dalle foto...ma uno Xiaomi con un HW da mediogamma decente e uno schermo da 5,45 pollici lo comprerei al volo

Palux

https://uploads.disquscdn.c...

emmeking

Secondo me no, guarda i bordi neri agli angoli e attorno al notch. Non sono per niente lineari.

emmeking

Ti dirò che invece lo apprezzerei molto di più... Tasto centrale con sensore di impronte e i laterali li puoi fare a schermo personalizzabili come vuoi. Il telefono sarebbe di nuovo simmetrico e funzionale.

Giulk since 71'

Veramente no e ti sto scrivendo da uno zenfone 5

emmeking

Fake, sembra un mix 2 con la pellicola in vetro bianca di un altro telefono. A parte le notifiche e l'orologio tagliati, le parti nere attorno al vetro bianco non sono uguali su tutto il perimetro, soprattutto negli angoli e attorno al notch... Poi metteteci il widget di froyo e nemmeno quei tasti funzione a schermo mi convincono.

Ciro Innero

Non puo essere vero.....
Neanche un bambino di 2 anni disegna uno smartphone cosi brutto

Alberto Mion

e anche xiaomi è finita...semaforo e notch non si possono vedere

Odixxino

Ma questi fanno uscire un telefono a settimana ?
E intanto i vecchi modelli stanno buggati e non sistemano.

Cinesate.

Lorenzo

Menomale che ho preso il Redmi 5 plus e non ho aspettato... È un aborto

eL_JaiK

Ok, persone con problemi lo vai a scrivere a qualcun'altro per favore e vedi di tenere la stessa educazione che tengo io con voi sennò evita di scrivermi.
Ooh pensi che non abbiamo capito che Oreo stock non supporta il notch e del perché sono ancora così? Dai! Me l'ha detto anche l'altro utente, (e ho scritto: "aggiustabile con un lavoro inutile" sopra) ma tu lo capisci che questo è solo l'incipit del PUR di metterlo anche su un fascia bassa con chissà che scusa e con bordo inferiore, che è solo una m1nchi4ta? È sbagliato proprio il concetto. Tra lo spazietto che rimane tra scocca e notch e le notifiche col puntino che dovranno mettere.

Bodale

Orribile

Scarface11

Un mostro, davvero, mamma mia.

Shaq Boom

Siamo proprio sicuri che non sia un altro umidiccio tanto ormai sono tutti uguali

Gpat. (Android/macOS)

Deve essere anche pieghevole come un Kyocera Echo altrimenti scaffale https://uploads.disquscdn.c...

JUDVS

Lamentarsi del notch ci sta, lamentarsi che in un prototipo nelle sue fasi iniziali abbia il testo che viene coperto dalla scocca, direi che è da persone con problemi

FedEx

Xiaomi quest'anno è impazzita. Telefoni inutili su telefoni inutili. E tutti rigorosamente copiati da Apple. 2018 davvero da dimenticare fino ad ora.

RAFAEL

se voglio il notch compro l’iPhone, non aggiungo altro.

iDeps

Ma io mi chiedo: avete la faccia tosta di mettere notch e bordo inferiore insieme, almeno non fatelo bianco il telefono

sassi

prossimo prodotto xiaomi:

https://uploads.disquscdn.c...

GiorgioGR

Notch sopra con tripla cam anteriore con sensore b&w e AI, notch sotto con tasti soft touch non retroilluminati, display curvato alla G Flex e allo stesso tempo con bordi curvi alla Edge. Un sogno erotico.

Dark!tetto

A me sembra un Redmi note 5 con una pellicola con notch :D

Thorin

aborto!

Danilo Mastrostefano

Ahhahah

Tizio a caso

Altra monnezza by Icsiaomì.

Simone

Chiamarlo brutto è come fargli un complimento

eL_JaiK

Software lo so, ma a tutti noi fa vomitare tutto il resto.

eL_JaiK

Lo spero veramente!

eL_JaiK

Sembra interessante ma sai cosa penso? Con tutte ste scopiazzature sta buttando alle ortiche un po'tutto, nel senso.. prima erano magari bruttarelli, anonimi o un po'cheap all'apparenza? Ok ma c'era tanta tanta sostanza e batteria e tutto quanto. Ora premesso che non voglio andare in giro con un quasi-iphone, perché sennò mi compravo l'iPhone, Xiaomi sta copiando TUTTA l'estetica del c4zz0 (fotocamera sporgente che mi si righerebbe a tempo zero, notch che più giocattolosi non si può ecc) e sta togliendo/perdendo molta della sostanza. Tra batteria che già nel 6x futuro A1 2018 sarà da forse 3000 beh già lì non lo considero neanche più come questo, toglie i Jack ecc ecc (e magari roba un po'più utile non la mettono)..Il Redmi Note 3 aveva un ottimo 650 poi niente hanno "trovato" il 625 e l'hanno messo un po' ovunque.. giocando sempre più al ribasso sulle specifiche. L'unico con un 660 (per ora) decente è il Note3 e lo stanno facendo morire.. Qua uno si aspetta la "solita" serie redmi per andare sul sicuro e esce sta cosa.. Ma ridatemi i vari Redmi4Pro con meno scocca e svecchiati.
Mia opinione ma la strada che stanno seguendo già da un po'beh..non mi piace per niente..ecco perché spero che il MiMax3 esca come si deve "vecchia scuola"

josefor

Il colore bianco mette in evidenza i sensori che come si vede, sono sostanzialmente molto più piccoli dell'area del notch, si poteva fare le tacca molto più ridotta.
Ragionamento trasferibie un po su tutti i devices notchati.

Alessio B.

Nono dai rumor non avrà il notch ma solo cornici sopra e sotto ridotte, diciamo come mate 10 pro

Recensione Honor 70, fascia media a chi?

Realme GT 2 Explorer Master: la summa dei Realme 2022 | Video

In vacanza con lo Xiaomi 12S Ultra: che smartphone e che foto! Video

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO