
Xiaomi Mi Mix 2 ha ricevuto un nuovo aggiornamento software in Italia che porta lo smartphone alla versione MIUI V9.5.8.0 stabile. Diverse le novità introdotte dall'azienda cinese con questo update, già in distribuzione via OTA e dal peso di 379MB.
Tra le più importanti da segnalare troviamo diversi fix per alcuni problemi riscontrati con la camera, il sensore per le impronte digitali, gli sporadici riavvii spontanei, l'ID chiamate e altro ancora. Per quanto riguarda la sicurezza del sistema operativo Android, invece, Xiaomi ha introdotto le patch di sicurezza di aprile 2018.
Il nuovo aggiornamento, come detto, è in distribuzione graduale anche in Italia e raggiungerà tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime ore.
Xiaomi Mi Mix 2 è ufficialmente in vendita nel nostro Paese a partire dallo scorso 5 febbraio. L'azienda cinese, il prossimo 26 maggio, aprirà il primo store fisico nel centro commerciale di Arese.

Commenti
pazzesco
No, per me è assolutamente necessario il jack audio
È un po' che lo punto
Io l'ho scaricato tranquillamente su 2s con china stabile e play storie installato manualmente successivamente
Anche quelli non venduto in Italia eh
nessun problema, ho netflix su due redmi 4x ed un redmi 5 plus
Quale sito? Magari ci tengo un occhio
Purtroppo e tornato a 499. Comunque il 2s si
Aprile? Cioè questo sta dietro Mi Note 2 che le ha di maggio?
Xiaomi,lovvo
Il 2s? Dove?
Ok quindi non dovrei aver problemi a scaricare netflix dal playstore? Adesso ho un meizu e non posso scaricarlo.
C'È già,2 giorni fa stava a 299 global. Incredibile ma c'era. Sito affidabile
A me adesso, 379 MB.
Almeno la MIUI é in parte giustificabile. Su mi a1 sono arrivate avantieri le patch di maggio ( con ancora oreo 8.0)
Aspetta, per te non avere il jack é un pregio?
Visto che esiste già una closed beta semi pronta non direi, diciamo che secondo me ci possono stare le tempistiche.
Poi dipenderà sicuramente dai device, sicuramente per mi8 uscirà prima.
fai delle foto a delle rose rosse e vedi come va in pappa il software :D
a me lo ha fatto ieri sera ma l'aggiornamento pesava 150 e rotti
La fotocamera male non è.
Anche più tardi, giustamente. Il 31 viene solo presentata, non resa disponibile.
Questo può passare, si attende il Mi Mix 2s ad un prezzo ragionevole.
O la fotocamera. Io aspetto il 2s sui 399
Se non vuoi il jack, cosa essenziale per me, è un ottimo dispositivo!
molto meglio quella senza filtri
Per forza, montano la versione global con play store e tutta la suite google pre-installata (non so se esserne così felice in realtà)
Global stable almeno il 31 Luglio...
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
Foto senza filtri e l'altra con filtri dell telefono..
Adoro far foto durante le partite di basket ed ho notato che alcuni telefoni hanno algoritmi tali per cui non sempre è facile fare belle foto con il più ignorante dei punta e scatta, per quello ti chiedevo dei soggetti in movimento.
Grazie per il feedback!
Bella domanda! Ho provato a fare Delle foto alle mie nipotine mentre giocavano.. e purtroppo venivano quasi sempre un po' mosse.
Da possessore: non è malvagio in senso assoluto, ma siamo sotto ai principali top, soprattutto in notturna. Migliora con la GCam (però necessita di root). Se ti interessa in particolar modo l'aspetto fotografico, non è lo smartphone ideale (nel 2S infatti hanno sistemato, e la camera è diventata molto più "ingombrante")
E in caso di soggetti in movimento, come se se la cava? Vengono mossi oppure riesce a catturare un'immagine godibile?
ma ne vale ancora la pena per 329€?
Rapida domanda: ma i cellulari venduti in Italia da Xiaomi hanno la certificazione Google?
Guarda io lo posseggo ormai da due settimane. (Prima avevo un s8) devo dire mi sto trovando molto bene! Fluidità ottima idem la batteria. Riguardo le foto (secondo me) non è così male come dicono! Foto con tanta luce molto buone, con poca luce così così...
hehehe giusto, provate a comprare qualcosa da aliexpress per capire
MIUI 10 il 31 Maggio
https://uploads.disquscdn.c...
io di questo telefono non ho capito una cosa: nella recensione di R1c la fotocamera sembra venir promossa, mentre invece dappertutto leggo una marea di critiche..Dal punto di vista fotografico, a che livello si colloca questo telefono, rispetto ad altri modelli presenti sul mercato, più o meno recenti?
Aggiornato ieri, tutto ok, anche se sto leggendo che alcuni stanno avendo problemi di rallentamento e surriscaldamento.
Ok ma siamo a maggio, non è che un mese o 2 siano così drammatici dai..
Se proprio uno vuole essere super al passo mette la beta e lì è coperto..
si ma non tieni conto che sono partite dalla Cina, è normale che ci abbiano messo due messi ad arrivare
E siamo quasi a giugno