Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Meizu M6T verrà ufficializzato il 29/5. Ecco le principali specifiche tecniche

23 Maggio 2018 10

Meizu si appresta a lanciare un nuovo smartphone economico chiamato M6T. Come si evince dai curiosi inviti, la presentazione avverrà il prossimo 29 maggio a Pechino.


Le caratteristiche del device sono state anticipate da alcuni rumor, dalla certificazione TENAA e dal benchmark disponibile su Geekbench che confermano il posizionamento del dispositivo nella fascia entry level del mercato. Troviamo un display da 5.7 pollici con aspect ratio di 18:9 e risoluzione HD+, una fotocamera frontale da 8MP, una dual cam posteriore con sensori d'immagine da 13 e 2 MP, una batteria integrata da 3.230 mAh e un processore quad-core Spreadtrum a 1.3 GHz accompagnato da 2GB di RAM.


Secondo le anticipazioni antecedenti a Geekbench, M6T potrebbe essere lanciato anche in altre varianti con 3/4 GB di RAM, 16/32/64 GB di memoria interna e SoC leggermente più performanti.

Nessuna informazione per quanto riguarda i mercati in cui verrà commercializzato ed altri dettagli relativi alle specifiche tecniche per i quali bisognerà attendere ancora qualche giorno.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

mah

Dark!tetto

Se 5.29 erano i pollici di un display 18:9 con cornici ridotte e sblocco laterale c'era da farci u pensierino come terzo muletto :D

Dark!tetto

Li usa o usava Samsung sulla fascia bassa tipo J3

Top Cat

Ma ci sara un notch la in MEIZU?

x s.

Spreadtrum?!?!?

sgarbatello

che bei palazzi!

zenon85

Bella Meizu! Spero che continui così che magari se la compra Xiaomi e ne assorba lo stile (la Flyme e i loro telefono sono bellissimi e spesso anticipano i trend).

Giulk since 71'

Perchè no gingerbread a questo punto :)

Giulk since 71'

Per un attimo quando ho letto 6t ho pensato al oneplus .....................va beh quello tra tre mesi :P

Max

Imperdibile... Con KitKat di serie

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria