Detroit: Become Human: disponibile il pre download su PlayStation 4

23 Maggio 2018 3

Detroit: Become Human, la nuova avventura di Quantic Dream disponibile in esclusiva su PlayStation 4, è disponibile per il pre download tramite PlayStation Store.

Tutti coloro che hanno prenotato il titolo possono già scaricare il gioco completo in modo da poterlo avviare sin dalla mezzanotte del prossimo 25 maggio. Il download ha un peso complessivo di 42,55GB ma è necessario scaricare appena 11,7GB per poter cominciare a giocare. Quest'ultimo dato è al momento inutile per tutti quelli che effettueranno il pre download, dal momento che non avranno la possibilità di giocarlo in anticipo, mentre potrà interessare coloro che acquisteranno Detroit: Become Human nei giorni successivi.

Ricordiamo che da qualche tempo è disponibile una demo del titolo sul PlayStation Store e che gli abbonati PlayStation Plus, nel corso del mese di maggio, possono scaricare gratuitamente l'edizione PS4 di Beyond: Due Anime, l'ultima fatica dei Quantic Dream.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciro mito

Lo faccio prendere ammiofiglio eppoi glieloarrubbo

thorn6s

dai che ho finito god of war e lo devo portare da gamestop per cambiarlo con qualcosa senza farmi fregare da sony e GS

LoWR1D3R

Molto curioso di vedere le recensioni... Sembra abbia leakato una da 9/10 ma continuo ad essere un po' scettico. Vedremo tra 2 giorni.

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello