
01 Settembre 2021
Ulefone ha nel suo portafoglio di prodotti Armor Mini, feature phone rugged dotato di una scocca super resistente realizzata in policarbonato, fibra di vetro e TPU, più che sufficiente per resistere a cadute da 1,2 metri di altezza e a temperature estreme.
L’azienda ha pubblicato un video in cui mette a confronto il telefono con Nokia 3310 al fine di mostrarne (e dimostrarne) le capacità durante l’attività all’aria aperta. Nella clip viene enfatizzata la qualità costruttiva che mette al riparo Armor Mini da cadute e botte accidentali, senza dimenticare la certificazione IP68 per la protezione contro acqua e polvere: il telefono può infatti essere immerso nell’acqua fino a 1,5 metri per 30 minuti senza alcun problema (nel video viene mostrato il diverso comportamento dei due dispositivi a contatto con l’acqua e in caso di caduta).
Il feature phone offre diverse funzionalità che possono risultare utili in diverse occasioni: non mancano una torcia, la radio FM che funziona anche senza cuffie o auricolari, un caricatore di riserva, il dual stand-by e 12 diverse lingue selezionabili. Tra le altre specifiche, ricordiamo il display da 2,4” QVGA, il doppio slot per SIM, il processore MediaTek MT6261D, la fotocamera posteriore e la batteria da 2500mAh capace di offrire un’autonomia fino a 21 giorni in stand-by.
Ulefone Armor Mini è disponibile all’acquisto al prezzo speciale di 29,99 dollari per soli tre giorni, con 20 dollari di sconto rispetto al listino.
Commenti
Hurlimann
Fiat Nastro Oro
Al "12 diverse lingue selezionabili" ho iniziato a ridere e temo non smetterò molto presto
Ma questi di HD blog non hanno un o di vergogna a pubblicare questi articoli?? Non sono paragonabili uno é rugged l'altro no, come dice un utente sotto andrebbero dovuto confrontarlo con un cat allora si che si rideva, cinesi di m, ma anche hdblog però ...... Che bassezza,
Landini
Il display solo...
Ad un mio amico cadde il 3330 dal 5o piano, solo la cover e qualche parte bassa del dispositivo ebbe danni , ma sarebbero stati gli stessi di uno sfregamento sull'asfalto , ed ha funzionato fino a sempre, ed il mio invece, mai caduto pesantemente , aveva il display "lento " nel senso che si vedeva più chiaro del dovuto ma facendo una lieve pressione sui lati si vedeva bene, poi mi morì la batteria , nel mentre che ne cercavo una al litio per sostituire quella al nickel, presi il 6230 e ciaone
Lascia stare,e santoss, ha dei cromosomi mancanti.
marKketing da povery
...nero di.
Sempre e comunque china
...aviglia.
Proprio di mer..
Non è vero che è di basso livello. C è un grande impegno nel cercare di contenere i costi senza avere l'aspetto di povero, gli assemblaggi sono curati.
Bisogna essere onesti:sono cinesi ma difendono bene il marchio, ovvio che i fasti del passato rimangono un fantasma.
Io ho avuto il 3310 e poi il 3330, caduti parecchie volte, oltre alle crepe sulle cover, il danno peggiore era stato aver rotto la tastiera: da fuori non aveva nulla ma aveva smesso di funzionare. I display non si sono mai rotti però.
Ma un bel commento a fine articolo con scritto "contenuto sponsorizzato" è chiedere troppo?
Mamma mia che marketing di bassa lega
Però è bello vedere mettere alla prova le mele con le pere.
Quello da confrontare era questo:
https://uploads.disquscdn.c...
E avrebbe distrutto l'Ulefone ( cinesi di m....)
Same
Presente.
Come confronto devono prendere il Nokia 3310 originale, si sa che quello nuovo non è resistente come una volta.
display ? semmai la cover
dite quel che volete ma a me il primo 3310 degli anni ‘90 si è rotto cadendo dall’altezza tasca.
Display crepato...
Nokia di oggi non è la nokia di prima, quella di adesso è cinese fino al midollo e di basso livello
"Five MINITES later".
Top.
NB: 0:31
Altissimi livelli!
Se viene lanciato il Nokia degli anni 90 contro quel muro in granito viene giù tutto il palazzo!!!
Prendete il 3310 degli anni 90/00, neanche una macchina lo distruggeva