
Razer ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per Razer Phone, la propria e prima variante di smartphone per gamers annunciata a fine 2017 e disponibile nel nostro Paese in esclusiva con l'operatore 3 Italia.
Grazie a questo nuovo update, già disponibile via OTA su alcuni dispositivi compatibili, la nota azienda californiana ha introdotto diverse novità e risolto alcune problematiche riscontrate dagli utenti dopo il recente passaggio alla versione Android Oreo 8.1.
Tra i cambiamenti citati direttamente nel changelog ufficiale troviamo l'implementazione delle più recenti patch di sicurezza del mese di maggio 2018, nuova modalità Portrait per la fotocamera, aggiornamento del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e altro ancora.
Changelog ufficiale:
- Scatta una fantastica fotografia con la nuova modalità Ritratto (Portrait mode)
- Aggiornato Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)
- Patch di sicurezza del mese di maggio
- Bug fix e miglioramenti prestazionali
Con il medesimo update, infine, sarà inoltre possibile bloccare le app in memoria impedendone così l'eliminazione accidentale dal menù app recenti. Il nuovo aggiornamento ha un peso di oltre 366MB e sarà disponibile su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime ore.

Commenti
Problemi .....VOSTRI
A meno ché, lo si usi come "arma letale " non lo vedo così .....friabile
Certo ,io
con questo aggiornamento hanno di nuovo il problema sulle notifiche audio di whatsup...spero risolvano in fretta
Un mio amico lo ha, si trova benissimo.
A me dà un po' fastidio che sia meno robusto di altri (basta vedere qualche bend test)
Ma esiste qualcuno che l'ha comprato?
Il principale bug è il prezzo :D