
30 Maggio 2018
Netflix e l'ex-Presidente degli Stati Uniti Barack Obama hanno finalmente raggiunto un accordo pluriennale, dopo mesi di trattative, per la produzione di contenuti originali come film, docu-serie, documentari ed interviste. L'annuncio è stato pubblicato tramite l'account ufficiale Netflix su Twitter, e mentre non è ancora chiaro quanti contenuti verranno sviluppati, si sa già che al suo fianco ci sarà anche la moglie Michelle Obama.
President Barack Obama and Michelle Obama have entered into a multi-year agreement to produce films and series for Netflix, potentially including scripted series, unscripted series, docu-series, documentaries, and features.
— Netflix US (@netflix) 21 maggio 2018
Un accordo che permetterà di dare nuovamente voce a tutto l'operato di Obama durante i suoi 8 anni di presidenza, tornando ad affrontare argomenti chiave come l'assistenza sanitaria, i cambiamenti climatici e l'immigrazione, da sempre molto a cuore alla ex coppia della Casa Bianca. In una recente dichiarazione al New York Times, Michelle e Barack Obama si sono dichiarati entusiasti di poter collaborare con Netflix, e pronti a condividere con il grande pubblico alcune delle loro esperienze e storie passate.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Interessante. Chissà di che parleranno. I russi non saranno mai forti come gli americani, gli americani hanno la propaganda cinematografica mi disse un ingegnere americano che ha lavorato per un progetto che agli americani è stato a cuore.
Non male.
stica
un bel chinotto sotto la scrivania in 4k
I sostenitori sarebbero anche in grado di pensarlo ma non credo proprio i leader di questi partiti
Sottovaluti Forza Nuova e UKIP...
Ci sono molti repubblicani che continuano a pretendere che tutti possono avere la licenza d'armi anche chi ha problemi mentali o psichici..penso che neanche forza nuova, ukip o altri arriverebbero a pensare a tanto..e questo è solo un esempio.
Ci avrebbero fatto rivivere con ricostruzione accuratissima l'incontro ravvicinato fra Bill e Monika.
Ah be', allora mi riabbono a Netflix.
questo non è assolutamente vero, e quello che dicono i media, per nascondere il fatto che l'isis sia stato finanziato in maniera massiccia e creato in tempi record, che molti ex ufficiali di saddam siano capi del isis questa e una altra questione
Quindi se i democratici, come dici tu, sono di ultra destra, i repubblicani cosa sarebbero, discendenti diretti di Hitler?
Beh, Trump effettivamente...
Battute a parte, Obama è stato un ottimo presidente che quantomeno ha provato a portare cambiamenti negli U.S.A. e un po' meno guerra all'estero.
Il fatto che sia uno showman naturale è un valore aggiunto che unito alla sua cultura personale darà sicuramente ottimi frutti nella collaborazione con Netflix.
Li brucio per le torce.
Ops una serie sul premio Nobel per la pace Obama...
Sarebbe interessante farne una sul cattivone Putin che ... "mi pare abbia nello stesso periodo fatto molto meglio per la pace"maaaa si sa!!!!
Come dice Gentiloni:
Noi siamo con l'America a prescindere.
E Trumpino iniziò dai Simpsons
Bene così, torna a fare l'unica cosa che sa fare bene, l'uomo di spettacolo e il fenomeno mediatico.
Reagan iniziò con i film di serie B e finì alla Casa Bianca, Obama iniziò alla Casa Bianca e finisce con i film di serie B.
Chi sale e chi scende.
Comunque da quando Netflix ha fatto un film di propaganda per celebrare i terroristi dei Caschetti Bianchi, ha perso credibilità.
Io i libri li leggo, forse sei tu che li bruci :)
Concordo con quanto dici
Destra è sinistra è sempre stata una terminologia imprecisa e fuorviante, serve a ridurre dibattiti ideologici a tifoserie da stadio, e i partiti tradizionali americani lo dimostrano.
https://uploads.disquscdn.c...
Di certo di quando era presidente.
Avrei preferito clinton almeno lui qualcosa da raccontare la aveva....
Obama Bin Laden
Troppo sopravvalutato
Raccontare la storia non è fare politica,al massimo è informazione perche magari uno in buona fede non sa niente,se l'utente fosse turco li avrei detto dei armeni e albanesi,se fosse serbo-croato dei bosniaci o kosovari e cosi via.Se uno parla di cose che neanche sono accadute solo per discreditare una persona o un film,media ecc sparando slogan cosi tanto per dire qualcosa bisogna farli capire che tutti sappiamo come funziona il mondo reale,è inutile lamentarsi se l'Italia e il mondo devono produrre,vendere armi e vincere appalti per il "benessere" dei cittadini a discapito dei più deboli.
https://uploads.disquscdn.c...
Quindi è a te che brucia qualcosa, vorresti censurare discorsi su problemi che fra l'altro ci toccano da vicino a causa degli eventi passati e dei media? (come se poi il resto del mondo non dovesse vergognarsi allo stesso modo del proprio passato e dei media)
Assolutamente non è vero,li ho fatto capire che parlare ad un italiano per un presidente straniero accusando i media che sono di parte è non fare certe cose non è una cosa saggia visto il passato è come si comportano i media nel tuo paese.
Chi ha detto che non devono far vedere film sul nostro passato? Sono il primo che li guarda. Il punto è che si stava parlando di A e tu hai tirato fuori B con la scusa che qui non si parla di politica, parlando a tua volta di politica (e lo fai in continuazione sul blog, quindi anche l'ipocrisia di dire "non si parla di politica qui")
Infatti per me come americano obama va bene,per me come italiano non va bene perche avevo amico il dittatore,avevo gli appalti e mi teneva buona l'immigrazione.A te cosa ti bruccia?!Il passato dei tuoi connazionali?Se uno scrive cosa devono fare vedere o non fare vedere in un film e logico che faranno vedere le cose belle non quelle brutte come e sempre successo anche a casa tua.
Ma sul serio, hai letto il mio commento? A parte che noi guardiamo sempre in casa nostra, siamo i più bravi del mondo a parlare male di noi stessi non servono i tuoi commenti off-topic per rincarare la dose. Se la politica si fa altrove non vedo perchè tu in ogni commento debba dire la tua sugli italiani. Poi libero di farlo, ma almeno rimani in tema, si parlava di Obama.
Su tedeschi e ebrei e pieno di film,anche in Germania,e chi ha deciso che obama e legato a sarkozy e la politica che ha seguito e sbagliata?!Quindi prima di parlare della casa altrui bisogna vedere in casa tua se sei cosi corretto e coerente.Si sta parlando di un film e serie tv,la politica internazionale si fa altrove.
E i tedeschi con gli ebrei, gli inglesi (ampia scelta), gli americani in VIetnam e Corea, le guerre in America Latina, ecc. possiamo andare avanti all'infinito, il punto è che si sta parlando di Obama e di problemi attuali legati alla sua politica, la tua risposta non ha senso. E sono stato un sostenitore di Obama avrei votato per lui entrambe le volte, però mi piacerebbe saperne di più su alcuni punti molto controversi della sua politica.
su obama fanno i documentari ...su berlusconi fanno il film dove parla di escort
...che poi a obama il nobel per la pace non glielo avrei mai dato
Tra poco ci vedremo obama alzare le statuette ai grammys e agli Mtv music awards
Obama è stato un presidente assolutamente imperfetto in cui sicuramente peccava in politica estera e in politica interna non ha fatto quello che avrebbe voluto poiché il congresso è sempre stato in mano ai repubblicani. Detto ciò vorrei fare una precisazione, i democratici negli stati uniti non sono di sinistra, i democratici sono più a destra delle destre europee come politiche. Fu molto interessante un dialogo tra Letterman e James Cameron, precedente presidente del Regno Unito facente parte della destra, in cui il presentatore gli ha fatto notare che le sue politiche in america sarebbe state considerate socialiste.
Gli Stati Uniti nel bene e nel male trainano l'economia del mondo, soprattutto quello occidentale, Obama fu eletto ad inizio crisi ed ha dovuto affrontare due mandati per nulla semplici ma grazie alle sue politiche l'economia è ripartita sia in USA sia in Europa, e conseguentemente in Italia.
Paragonare Putin, un dittatore sostenuto dagli oligarchi russi, mandante di molti omicidi, che negli ultimi anni ha sempre preferito essere forte in politica estera piuttosto di pensare a quella interna causando una fortissima crisi economica, a Obama è un insulto al pensiero umano.
E' vero, ormai non sa più chi è.
Me, Albert, Callea.....
Manco una virgola, un punto. Joel stai perdendo colpi.
Ma soprattutto nemmeno una pista.
Non sei Joel
In effetti hai proprio ragione!
D'altronde non è per niente vero che in Italia uno dei piu importanti politici di destra possieda un intero impero mediatico, che va dalle televisioni, alla pay TV, alle produzioni cinematografiche, alla pubblicità, a case editrici e addirittura ad una TV estera, spagnola per essere precisi, giusto?
E con questo non sto dicendo che hai torto, sto solo dicendo che entrambe le fazioni politiche di destra e di sinistra hanno dalla loro parte dei mass media che li sostengono. D'altronde lo dice il nome stesso: tramite tutti i mezzi che ho elencato prima, hai la possibilità di raggiungere la MASSA, che sara quella che poi andrà a votarti.
guarda che pur avendo i soldi trump e tutto tranne che uno di quei ricchi che fanno parte dell'establishement
Se conosci un minimo la storia di trump sai che ha il dente avvelenato con certa gente sin da prima della trump tower
Soprattutto senza alcun degree in materia!
Mi fanno morire dal ridere quelli che pensano di poter capire se il presidente degli stati uniti in due o tre frasi ignorando migliaia o milioni di variabili in uno dei discorsi più complessi attualmente esistenti sul pianeta
quale qualunquismo, e' semplicemente business.
fai una ricerca di mercato, trovi un pubblico target, gli proponi qualcosa che ne soddisfi le necessita'.
al pubblico target "sinistra" piacciono certi tipi di spettacoli e attori, ok vendiamoglieli
al pubblico target "destra" non piacciono? non si fanno, nessuno fa spettacoli che non vengono guardati.
la tua idea che a degli affaristi spietati come i vari proprietari di network freghi qualcosa della propaganda fine a se stessa e non per avere guadagni economici e' risibile.
ed e' abbastanza facile da dimostrare: perche' su network estremamente allineati a destra tipo i vari canali Fox o News Corporation (sky) non ci sono questo genere di programmi e quando ci sono non hanno successo?
Mancanza di orologio o vista?
Vince a mani basse, pardon a mani alzate.
Wow, non vedo l'ora!
mEgl10 TRùmP https://uploads.disquscdn.c...
Per quello che costa lo streaming illegale nemmeno lo si deve prendere in considerazione. =)
Incredibile vero?