Motorola Moto G5 appare su Geekbench con Android Oreo 8.1

22 Maggio 2018 14

Motorola Moto G5 si prepara a ricevere Android Oreo 8.1, la più recente distribuzione software (stabile) disponibile sugli smartphone del sistema operativo del robottino verde.

Una conferma in tal senso ci arriva direttamente da Geekbench, il noto portale di benchmark dove il dispositivo ha lasciato traccia del proprio passaggio proprio nelle ultime ore. Come osservabile direttamente dalla pagina dedicata, infatti, Motorola Moto G5 - nome in codice XT1670 - appare caratterizzato dal SoC Qualcomm Snapdragon 430 (msm8937), 2GB di memoria RAM e, appunto, la versione software Android Oreo 8.1.


Nello stesso benchmark, il dispositivo ha ottenuto uno score di 674 punti in modalità Single-Core e 1910 punti in quella Multi-Core. Nessuna informazione è attualmente disponibile in merito alle possibili tempistiche di rilascio dell'aggiornamento. Risulta assai probabile, comunque, che lo stesso update possa arrivare nel corso delle prossime settimane essendo già in test a bordo di qualche dispositivo.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Torre

Sei in buona compagnia.

Dario Castellarin

Che io sappia Oreo è solo a 64bit, quindi anche un eventuale aggiornamento ufficiale lo sarebbe. Sta di fatto che Lenovo ha promesso aggiornamenti e non sta producendo nulla. Mia moglie ha un G5S Plus e quantomeno mandano le patch di sicurezza.

Antonio

Idem.

Yuto Arrapato

O Samsung o Sony

Simo 14

Lo è ahahah, l'app è 64 bit,il SO di Motorola è a 32 bit

Francy Ssr Ssr

Io con Honor 8 sto piangendo, prossimo telefono o mi prendo un nokia oppure un pixel

Simo 14

A quanto sembra la versione dell'app è a 64 bit,in teoria,quindi è stata fatta su una custom rom

giangio87

Per fortuna ho regalato a mia madre il motog5s... oreo arriverà ancora più tardi.

Dario Castellarin

Magari è semplicemente un device con LineageOS...

Fiore97

ed anche la versione sfigata di moto g6(è quella franca-tedesca)

Simone Masito Scotti

Mannaggia a loro, ho preso moto z2 play apposto per Android stock e per gli aggiornamenti e me la sono presa in quel posto..

Claudio Antonetti

oddio, di Oreo importa relativamente ma in effetti le patch ferme a febbraio sono un po una brutta macchia per un bel terminale come lo z2play

Xing Yang Ming

Dai forse riescono a rilasciare l'aggiornamento a Oreo prima del uscita del P!

blkid

Solo 3 parole: ANDASSERO A CA*ARE.
Per Moto z2 play ancora non si vede nemmeno per sbaglio Oreo e le patch sulla 7 sono ferme a febbraio. Una fine peggiore motorola non la poteva fare. E' diventata peggio di samsung di 4-5 anni fa.

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro