
28 Maggio 2018
21 Maggio 2018 111
Wind ha lanciato una interessante promozione attivabile online che unisce la WindHome Unlimited con la Family Edition, un pacchetto davvero vantaggioso disponibile per tutti i nuovi e vecchi clienti dell'operatore.
Senza alcun costo di attivazione e dietro il pagamento bloccato di 24,90 euro mensili, si potrà avere la Fibra fino a 1000 Mega oppure l'ADSL (in base alla copertura) con navigazione senza limiti, una linea fissa con chiamate illimitate verso i numeri fissi, mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, una SIM dati con 100GB di traffico internet al mese (Family Edition) e un modem Wi-Fi di ultima generazione a zero euro al mese con una eventuale rata finale di 79 euro.
L'offerta è davvero allettante e potrà essere attivata fino al prossimo 25 maggio 2018. Per ricevere maggiori informazioni a riguardo oppure per procedere con la richiesta della stessa, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata presente sul sito ufficiale wind.it.
Huawei Freebuds 4i con ANC: cuffie true wireless essenziali ma affidabili
12 aprile 1961, Yuri Gagarin è il primo uomo ad andare nello spazio | Speciale
Echo 4° generazione vs Nest Audio: quale scegliere? Tutte le differenze
Twingo Electric: la mia prima esperienza con un'auto elettrica | Video
Commenti
io ho avuto per anni la Wind, il servizio assistenza praticamente non esiste, e se hai problemi con la linea, e vi assicuro che con loro c'è l'hai sempre, è come trovarsi a chiedere aiuto in mezzo al l'oceano!! (e non voglio andare oltre... ne avrei di cose da raccontare.
Ho attivato la conveniente tariffa wind home unlimited che poi cosi conveniente non e' perche 24,90 al mese e' uno specchietto per le allodole in quanto i 100GB da condividere con altre sim wind costano la bellezza di 10 euro al mese cioe' 20 euro in piu' a bolletta che sommati all'offerta piu' iva il totale si aggira intorno agli 80 euro
Io l'ho attivata telefonicamente il 21 aprile quando era in promozione a 22,90, sul sito diceva modem incluso senza importo. Sono passato in fibra il 2 maggio. Ero già cliente infostrada ma in adsl. Ho chiamato il 155 e ho fatto registrazione vocale in cui è stato detto chiaramente dall'operatore telefonico che il prezzo dei 2€ era in promozione gratuita. Oggi vedo la fattura e c'è la voce rata 1 di 48 del modem e giorni fa mi hanno mandato una fattura della vendita del modem. Ma sono normali? Guarda nello screen, il costo del modem me lo addebitano lo stesso nonostante nella registrazione vocale è stato detto "wind home al prezzo di 22,90€ con prezzo del modem oggi in promozione gratuita". Tu dici che il costo promozionale del modem gratuito valeva solo per i nuovi clienti? https://uploads.disquscdn.c...
fritz tutta la vita
Si
se si è già clienti 20 euro una tantum per l'attivazione.
vai sul sito e fai la simulazione metti città e indirizzo e vedi cosa esce.
io l'ho attivata oggi e sono già cliente con absolute adsl..si paga solo 20 euro per l'attivazione,per i nuovi clienti non si pagano le 20 euro .tutto qua.
Avevo anche io il fritzbox, e ce l'ho ancora perché non hanno richiesto di rimandarglielo indietro, però ora ho il dlink e vado perfettamente a 200mb (il 7490 è limitato a 100)
Anche i vecchi clienti possono attivarla online..io già cliente adsl l ho attivata domenica. Basta inserire il proprio numero di telefono ed indirizzo. SE poi sia limitato solo ad alcuni clienti non so.
no.. solo nuovi
Offerte valide solo per nuovi clienti. C'è scritto nelle note in piccolo..
Allora penso proprio di si
Ma per la sim dati devi avere una numerazione wind in famiglia?
Dato che io ho la stessa offerta ma non ho ricevuto nessuna sim con 100gb e mi hanno detto che devo avere per forza una sim wind con un'offerta attiva...
No se rimodulano affari loro, non ho rate da pagare, stessa cosa succede con Vodafone
anche io sono col 7490 ma ho sentito parlare bene dei nuovi router che danno, dlink e zyxel. Controlla sul forum di hwupgrade c'è una bella discussione al riguardo. Per l'upgrade non mi azzardo a darti consigli poiché ne ho sentite di tutti i colori, al massimo contattali per chiarimenti ma fatti mettere tutto per iscritto così se hai rogne hai tutte le prove da mandare al Corecom
quindi mi devo tener stretto il 7490 che ho e non posso neanche fare upgrade di contratto senno rischio che mi ridanno un nuovo router ciofeka? speravo ci fosse modo per upgradare il contratto mantenendo il router
Anche per i già clienti?
ottimo, stasera ci riprovo allora! grazie mille :)
Sinceramente sul fisso con Tim non honmai avuto problemi e inoltre è l'unica che non obbligava ad inserire i dati del conto per il pagamento ma era possibile farlo tramite bollettino.
Xk pensi che gli altri operatori siano migliori di cosi? Ho visto cose che è meglio non citare sia x Tim che Fastweb...
La disdetta non è il cambio di operatore ma la disattivazione vera e propria della linea. Se hai l'addebito in banca basta che revochi l'autorizzazione del rid.
A me non hanno modificato nulla che il sappia.
Ci sono spese di disdetta o come le chiamano a seconda dell'operatore. Purtroppo ho l'addebito in banca quindi si prendono quello che vogliono.
sono finiti da tempo i fritzbox
paghi gli scatti alla risposta, devi rimanere 48 mesi altrimenti paghi rata finale di 79 + rate mensili che ti hanno scontato. A volte le promo le fanno attivabili anche nei punti vendita ma solitamente valgono solo per il canale online
Ciao e grazie per la risposta! Quindi lo scatto alla risposta è compreso nelloffenell giusto? Ma c'è un vincolo di permanenza per caso? E per attivarla bisogna procedere soltanto online oppure anche in un punto vendita Wind?
Ciao, ho visto che sei della mia stessa zona (anch'io della BAT) se le info sul tuo profilo sono giuste :D io ho WindHome Fibra, ti capita che quando sei già in chiamata con qualcuno sul fisso se chiama un'altra persona non trova occupato ma libero e ti appare sul cordless la chiamata? A me accade questo e non capisco perché...
perfetto ti ringrazio, alla fine sono andato in un negozio tim ed ho attivato l'offerta
devi aggiungere i costi di fatturazione, mi sembra circa 67 cents a fattura
L'offerta mi sembra davvero buona e mi chiedo a questo punto se ci siano costi nascosti da sostenere. La cifra dei 24.90 euro è finita oppure bisogna aggiungere qualcosa (a parte i due euro se si vuole l'opzione InVoce)? Le chiamate sono con scatto alla risposta incluso nel prezzo o si pagano a parte?
Ti ringrazio!
danno il fritz box?
Grazie.
Che il diavolo li porti
Al centro Wind mi hanno chiesto il numero mio e quello di ma madre. Hanno fatto tutto loro.Oltre a quello mi è stata data anche una sim fisica che ho messo nell’ipad.
Per la sim come hai fatto.( ho fatto la stessa offerta io pure)
Io ho fatto circa tre mesi fa la stessa offerta, il prezzo è quello li,24,90€ al mese, non paghi niente di più (router compreso), vecchi e nuovi clienti.
Conviene che li chiami e ti dicono loro, sul sito a me diceva che ero coperto poi chiamando mi hanno detto che non era attivabile perchè loro gestiscono l'ultimo miglio.
Sì certo, intendevo quello, 79 euro più ovviamente le rate che mancano. È una sorta di penale, alla fine, messa giù in maniera un pò balorda sull'annuncio web
Non credo, c'è scritto che è in vendita non comodato. Se vai via dopo 1 anno (ad esempio) non ti costa 79 euro, ti costa 79 + tutte le rate che mancano (+ forse anche quelle che ti hanno scontato perchè non hai rispettato i termini contrattuali).
Devi parlare con un commerciale, al callcenter sono quasi tutti disinformati sulle clausole e/o ti raccontano palle perchè gli interessa solo convincerti e prendere la provvigione sul contratto chiuso telefonicamente.
E' in vendita a 2 euro al mese "scontati" per 4 ANNI.
Vuol dire che se entro i 4 anni ti venisse in mente di cambiare operatore (perchè magari fanno rimodulazioni ad esempio) o perchè ti devi trasferire sorpresa! Il router lo devi pagare! Compresa la rata finale! Perchè è in vendita e non comodato d'uso gratuito.
Sapete come faccio a vedere la copertura nella mia zona ?
Diffidate da Wind soprattutto dalle offerte fibra. Sono vergognosi e praticamente non hanno un servizio assistenza! Ho avviato un passaggio da linea fissa TIM (fibra FTTC a 100megabit/s) a Wind con fibra FTTH a 1GBit/s, il 25 marzo 2018. Ebbene il 16 aprile a detta loro "per problemi tecnici misteriosi" decidono di interrompere la pratica di "passaggio" e di chiudere la linea TIM senza nessuna mia autorizzazione o firma o consenso di nessun tipo...mi trovo semplicemente a casa senza ne telefono né internet. A questo punto avviano l'attivazione di una nuova linea! Per fortuna il contratto "nuovo" resta lo stesso e non cambiano i costi previsti... Attivazione prevista per questa nuova linea 6 maggio. Pensate sia finita? Invece no...il 23 aprile arriva tramite corriere il modem fibra con entrata esclusiva di cavo ottico accompagnato con un nessamesssi benvenuto che invitava a non toccare niente in quanto era prevista e obbligatoria listallazione da parte del tecnico che sarebbe venuto di li a poco previo appuntamento telefonico. Dal 6 maggio la data ha continuato a slittare fino ad ora al 23 maggio con l'assistenza in chat sul loro sito e quella su facebook che l'unica cosa che dicono "aspetta la data prevista non preoccuparti" prendendoti letteralmente in giro visto che poi quando arriva la fatidica data questa cambia automaticamente a una data successiva!!! E ogni volta sei punto è a capo. Se chiedi come fare per disdire tutto o a chi inviare il modem che ti hanno mandato un mese fa chiudono la chat o staccano la telefonata! Da denuncia!
P.s. sottolineo che sono a Milano e non in un luogo magari più "sperduto". La mia opinione e che sono così stupidi da aver mappato male la zona dove vivo e che la fibra non arrivi all'edificio (condizione necessaria se la si vuole poi portare all'appartamento senza dover far lavori in strada e richieste al comune...) Ma che arrivi solo alla cabina come segnato sui siti degli altri operatori quali Tim Vodafone e Fastweb.. ovviamente anche questo ho segnalato ma hanno continuato ad ignorarmi e del tecnico neanche l'ombra. Diffidate da questi imbroglioni.
Per il passaggio da adsl a fibra si pagano 20 €.
Con chiamate illimitate, senza pagare lo scatto, costa 27,90.
Fortunello, io sono a 500 metri dalla centralina che va a 100 e arrivo a 36 circa. Ma sempre meglio della adsl
Chiama direttamente. Io ero già cliente e mi hanno fatto la stessa offerta
Recesso anticipato, ho spiegato su in un altro commento
Costa 79 euro solo se chiudi il contratto prima dei mesi previsti per il pagamento del modem. L'ho attivato un mese e mezzo fa, e avevo chiamato proprio per farmi chiarire il significato di quell' "eventuale costo del modem". Tra l'altro quando l'ho attivata io il modem era gratuito, quindi 24,90 finiti. La cosa buona è che l'hanno fatta anche per i già clienti, e quindi ho potuto approfittarne da già cliente Infostrada adsl
oggi è incluso quindi a 24.90 hai tutto compreso, idem modem.