Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Crew 2: closed beta dal 31 maggio sino al 4 giugno. Tutti i dettagli

17 Maggio 2018 12

The Crew 2 uscirà il 29 giugno ma prossimamente alcuni giocatori potranno testare con mano l'atteso titolo di Ubisoft grazie ad una closed beta che avrà inizio il 31 maggio alle ore 10 e terminerà il 4 giugno allo stesso orario.

Le iscrizioni per partecipare sono ancora aperte sul sito ufficiale di The Crew 2 (Link) tuttavia i posti sono limitati di conseguenza solo alcuni fortunati giocatori potranno prendere parte alla versione di prova che si svolgerà su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Uplay.

Tutti gli utenti selezionati riceveranno un'email il 29 maggio con dettagli e istruzioni per iniziare a scaricare il file di gioco e tramite il portale della beta potranno invitare altri tre amici che avranno automaticamente accesso alla versione di prova.

La fase di test permetterà ai giocatori di affrontare una serie di contenuti tra cui le quattro discipline del primo livello di fama (Novellino): Street Racing, Powerboat, Rally Raid e Aerobatics. L'intera territorio statunitense sarà inoltre completamente esplorabile, senza barriere e caricamenti, e si potrà sfruttare la funzione di Cambio rapido che consentirà di passare in un istante da veicoli terrestri ad imbarcazioni o velivoli per dare vita ad evoluzioni spettacolari.

Confermata anche la possibilità di sbloccare e pilotare tutti i veicoli presenti nella versione completa di The Crew 2 e non mancherà un'esclusiva ricompensa per tutti i partecipanti: una Giacca in pelle


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
eberg93

Boh, ho visto qualche anteprima. Sembra paro paro il primo capitolo, solo che ti destreggi con veicoli diversi. E il primo capitolo era veramente brutto, è stata un'occasione spettacolare (le idee c'erano ed erano top) buttata al vento.
A sto punto se voglio fare gare multi-veicolo me ne vado su gta v, il concetto è quello e in più milioni di gare sono create dagli utenti che a volte sfornano belle chicche. Forse anche più divertente e meglio gestito a livello di fisica (il che fa ridere dato che gta v non è che abbia sta gran fisica se si guarda indietro a cosa era stato fatto col 4).

Biso22

Comprato ieri (FH3), mi crasha sempre dopo la prima "guida" sto impazzendo nel capire perchè!!!!

Simone31

Horizon 3 è di un'altra categoria, per me è IL gioco di auto di questa gen. Detto questo, basterebbe appesantire un pochino le macchine e rendere più credibile la fisica in certe situazioni, vedremo quando usciranno le recensioni se sarà migliore del primo su questo aspetto.

Albi Veruari

Forza horizon è irraggiungibile per qualsiasi gioco di auto attuale, non so come hanno fatto in Microsoft ma hanno creato un capolavoro, il 3 è fantastico.

iclaudio

dajeeeeeeeee

Deimos

Curioso di vedere FH4!!!

Deimos

Correggo il commento...ovvio che uno si aspetta qualcosa di meglio...tipo Forza Horizon.
Ma cosa ti aspetti da un gioco come the Crew che è ultra arcade?
Dai trailer non sembra abbia una fisica migliore al primo anzi...direi molto meno realistica da come si muovono le vetture.

Simone31

Arcade non significa che debba avere una brutta fisica con auto che durante i salti fanno manovre imprevedibili e senza senso.

iclaudio

in pratica da quando è uscito forza horizon.. questo titolo non ha piu ragione di esistere

Deimos

Da quello che dicono sul tubo è molto più arcade del 1 ah ah

Deimos

Spero di sbagliarmi ma sembra un DLC migliorato del 1...ho questa sensazione.

Simone31

Spero abbiano migliorato pesantemente la fisica dei veicoli rispetto a quella del primo capitolo.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video