Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Y5 Prime (2018): prime foto e specifiche dal TENAA

17 Maggio 2018 5

Huawei Y5 Prime (2018) torna a mostrarsi nelle prime foto reali, a circa un mese di distanza dall'avvistamento dei primi render. Lo smartphone è stato certificato dall'ente cinese TENAA, il quale ha svelato l'esistenza di due diverse versioni del dispositivo contraddistinte dalle sigle DRA-TL00 e DRA-AL00. Entrambe offrono le stesse specifiche tecniche, comprendenti un processore quad core da 1,5GHz, 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile, un display TFT da 5,45" 18:9 HD+ 1440 x 720 pixel e una batteria da 2920 mAh.


Il comparto fotografico offre un modulo principale da 13 MegaPixel e uno anteriore da 5 MegaPixel. Le dimensioni del presunto Huawei Y5 Prime (2018) sono pari a 146,5 x 70,9 x 8,3 mm e il peso ammonta a 142 grammi. Su entrambe le versioni è presente il supporto alla tecnologia VoLTE e il sistema operativo è basato su Android 8.1 Oreo. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere nero, oro e blu.

Anche queste immagini, così come i render citati in apertura, confermano l'assenza di un lettore di impronte digitali, il quale potrebbe essere stato del tutto omesso al fine di ridurre al minimo il prezzo del terminale. Attendiamo ora che Huawei ufficializzi lo smartphone, il cui debutto non dovrebbe essere molto lontano.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
comatrix

Quanto pattume uauei sta uscendo ultimamente, praticamente uno al giorno

Red_990

Ovviamente ero ironico. Comunque dovrebbe essere molto buona, considerato il display relativamente piccolo solo HD e il processore

Pietro Smusi

ti accontenti di soli 2920 mAh?

Red_990

Lo compro solo per l'autonomia

Signor Citrus

Un altro telefono uguale al mio che ho già.
No.

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO