
18 Ottobre 2018
Aggiornamento 08/06
La divisione francese di Samsung ha pubblicato sul proprio sito internet quella che sembrerebbe la pagina di supporto, attualmente vuota, del futuro tablet Galaxy Tab S4 con nome in codice SM-T835.
Aggiornamento 05/06:
Galaxy Tab S4 è apparso nuovamente con la versione Android Oreo 8.1 nel test benchmark HTML5. Con il Galaxy Tab S4, Samsung dovrebbe annunciare anche una nuova cover denominata Book Cover Keyboard, attualmente registrata nel database dell'autorità di controllo sudcoreana RRA - Radio Research Agency.
Articolo originale - 16 maggio
Samsung Galaxy Tab S4 è il futuro tablet dell'azienda coreana al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane. Dopo aver ricevuto la certificazione Bluetooth ed EEC, il dispositivo ha lasciato traccia del proprio passaggio nel noto portale di benchmark Geekbench, confermando la presenza di alcune specifiche tecniche che non trovano ancora conferme.
Tra queste c'è lo Snapdragon 835, il potente SoC realizzato da Qualcomm e utilizzato nella maggior parte dei top di gamma usciti nella seconda metà del 2017 e non solo. Tra le informazioni presenti nella pagina dedicata, infine, troviamo la versione software Android Oreo 8.1 e 4GB di memoria RAM.
Le restanti specifiche tecniche dovrebbero inoltre include 64GB di memoria interna e un display con pannello in formato 16:10 e risoluzione 2560 x 1600, probabilmente basato su tecnologia AMOLED. Il comparto multimediale, infine, dovrebbe essere composto da una fotocamera posteriore da 12MPe una anteriore da 8.
Ancora nessuna informazione in merito a prezzi e tempistiche di lancio.
Commenti
Per fartelo cambiare prima
Le solite novità con il contagocce
Nessun taglio da 8/8,4 pollici: SCAFFALE a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intanto non hai ancora confutato nulla ti sei limitato a una vuota invettiva. Contento tu della figura che hai fatto...
Invece i tuoi discorsi sono molto intelligenti? Sei tu un troll e se non lo capisci io ti ho risposto proprio perchè hai scritto delle str***ate e neanche te ne rendi conto!
Perché risparmiano: consci che in media un tablet ha una vita media ben più lunga dei 2 anni di uno smartphone, massimizzano i guadagni.
Mi domando perché 4 e non 8gb di ram e Snap835 e non 845?
Mettessero un prezzo su 500 di listino avrebbe un senso, ma sparare 800€ anche no!
stai ripetendo come un pappagallo, te ne rendi conto? Sei a livello di "brutto" "no tu!".
Sparisci va' che sei scarso anche come troll.
Infatti il tuo livello è da bimb0m1nk1a ignorante della tecnologia.
livello contraddittorio: asilo.
C'è anche il Mediapad M5 che è molto interessante. Anche come prezzo.
Sono anche io possessore di Tab S (il modello da 10.5 pollici) e devo ammettere che tutto sommato non va malaccio. A marzo ho cambiato la batteria e la presa micro usb (in totale circa 20€) e per l'uso che ne faccio (molto streaming, chromecast, e word grazie alla tastiera logitech) potrei tenerlo qualche altro annetto.
Potrei cambiare solo se avessi la necessità di usare maggiormente la parte di navigazione su internet, che effettivamente è snervante con tutti i lag del browser (uso quello di samsung ma ne ho provati tanti altri), e/o se Android Marshmallow non fosse più compatibile con le future app...
Personalmente uso ancora il primo tab s e non trovo ancora un motivo per cambiare. Mi sta stretto solo un po il fatto che é fermo a Android 6.
Io non posso dire lo stesso di te perchè già lo hai fatto...
Il problema è quello, se va bene
- Un bel po' di differenza in potenza tra uno e l'altro, ma a livello di "esperienza utente" non ti accorgi di nulla.
- Sia con Apple che con Samsung caschi in piedi: sia Wacom EMR che Apple Pencil offrono un'eccellente resa in scrittura (casomai tu abbia "velleità calligrafiche" ti consiglio Apple che supporta il tratto inclinato).
E' che Android non mi fa tanto impazzire nella sua versione "tablet".
non sopravvalutarti
Avrà nfc o no?
Ma guarda per le stro**ate che hai scritto sei tu un fenomeno! Quindi non i preoccupare che nessuno olre me ti risponderà!
Nella fascia di prezzo è senza dubbio ottimo. La differenza con ipad pro lato prestazioni è trascurabile, eccetto che per la ram (sopratutto in ottica futura).
Per prendere appunti mi viene da dire che è meglio il TabS3: non tanto per una maggior qualità della penna in sé, ma perché ha tool dedicati agli appunti rapidi migliori (diverso è il caso per il disegno).
Credo sia soprattutto una questione di gusti di OS però
Lo consigliate l'iPad 2018 con A10? Quanta differenza c'è, in termini di prestazioni, con un iPad Pro ? Per quanto riguarda il digitalizzatore e prendere appunti: meglio iPad 2018 o Tab S3?
Peccato che ne costerà almeno il doppio
dipende dall'uso, abitudini, prezzo e dall'hw. Per questo tab più di 350 non li spenderei visti i componenti dello scorso anno. Purtroppo però rimane il tab android più potente, e forse l'unico tab rimasto in 16:10, che per la multimedialità è consigliato.
Per i miei gusti dopo due ipad, 2 tab windows, con il note 10.1 2014 mi trovo molto meglio, il sw sasmung per tablet gia 5 anni fa era anni avanti rispetto a qualsiasi interfaccia abbia provato fin'ora. Ipad ha dalla sua alcuni programmi specifici studiati per il touch, i windows tab hanno lato programmi avrebbero una marcia in più, ma usarli con il touch almeno per me era impossibile, senza contare che rispetto a qualsiasi tab android e ios, il rapporto peso-autonomi-spessore è imbarazzante. Per dire lo z4 tab era un 10.3 pollici che stava in 6mm e pesava 390g, e faceva 9h di schermo acceso, il tab windows più leggero pesa quasi il doppio e dura 1/3.
Incredibile che Apple sia più economica e con prodotti migliori con i tablet
Un 12 pollici mai eh...
Ha ancora senso un tablet Android?
sottoscrivo ogni punto.
specialmente lato audio: casse davvero una spanna sopra a tutto ciò che finora esiste come tablet !!!
L'ho preso 420 LTE ITV black,circa un mese fa. Ma non riesco a trovare la tastiera nera. Sapete darmi dritte su dove trovarla,originale. Grazie
Parlo della speranza di noi poveri.
stiamo ancora parlando di samsung?
il panorama tablet android è desolante e gli iPad gongolano.
peccato per quei 4GB di ram, ne potevano tranquillamente mettere 6...
non per questo deve essere legittimata :D
Un po' come fa nokia e uauei
La domanda era perché i produttori privilegiano gli smartphone.
Nel campo tablet la cose sono piu blande perché è un mercato più piccolo e con meno contnedenti.
Dovrebbero fare il note 9 da 8" con schermo flat...
Dai 499 prezzo di lancio. A 299 dopo 6/8 mesi. Magari.
Se è come Tab S3, la avrà.
Non lo prendo per il display: lo prendo per il pennino, e Note 4 in merito ha le dimensioni giuste per usarlo, il Note 8 ha l'area utile per disegnare e scrivere troppo stretta, quindi passo al Tab S4 (sempre se, ovviamente, avrà l'S Pen, ma una volta integrata nel modello precedente non vedo perché ora dovrebbero toglierla).
ma mettendo componentistica dell'anno scorso ad un prezzo molto alto, non mi invogliano minimamente a comprarlo
Perché il mercato degli smartphone è molto più ampio e spingono di più. Non importa che sia utile. Devono darti un motivo per comprare un prodotto diverso da quello dell'anno scorso.
Dopo un anno tab s3 da 799 a 480 ( meno i 150 euro di promo )
Ma lo prendi per il display.... note 4 e piccolo e note 8 e ancora piu piccolo,poi un tab s4 ds 8 non e detto che abbia la penna
Io l ho preso a 330
Niente pennino e h/w vecchio non più supportato: a 'sto punto rimarrei col mio Note 4.
Huawei mediapad x2 flat da 7" in 16:9 e passa la paura... da viaggio e con vodafone è il top..
Fallo da 8 " ? Cartellino giallo
Non ha neanche concorrenti...
Nova è su tutti i miei device android da anni (tab o smartphone che sia) ed è inarrivabile per quanto mi riguarda
Su questo non ci sono dubbi.