
23 Maggio 2018
HTC U12+ verrà presentato il prossimo 23 maggio ma in rete continuano ad emergere rumor che ci consentono di ipotizzare quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche tecniche dello smartphone.
Ancora una volta è l'Azienda stessa stuzzicare l'interesse degli utenti pubblicando un nuovo post su Twitter contenente la già conosciuta data dell'evento, una GIF ed alcune parole che lasciano spazio all'immaginazione. Analizzando tutti gli indizi possiamo supporre che si riferiscano alle nuove funzionalità dell'Edge Sense di seconda generazione. Per chi non lo sapesse, gli ultimi top di gamma del Marchio, U11 e U11 Plus, implementano particolari gesture attivabili tramite la pressione simultanea dei bordi laterali dei device.
Touch. Tap. Control. More. 23.05.2018 pic.twitter.com/IgiV2fVGHx
— HTC (@htc) May 10, 2018
Secondo le parole riportate "Touch. Tap. Control. More", Edge Sense 2 potrebbe consentire una migliorata interazione e, probabilmente, simile a quanto era stato mostrato da Evan Blass in un video condiviso su Twitter circa un anno e mezzo fa. Quindi pressione prolungata, scrolling e tocchi laterali per aprire una delle app preferite, il tutto senza chiamare in causa il touchscreen del display.
Ovviamente, quanto appena descritto è frutto di semplici speculazioni e privo di conferme ufficiali che, arriveranno tra meno di due settimane.
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
Sei colpito
È cogli0ne lascialo stare
se il tasto non ha una corsa tale da poter essere premuto in modi diversi ( e con lo spessre degli attuali smartphone mi pare un utopia) non mi pare tanto sensato. Invece tu puoi strizzare lo smarthpone e in base alla pressione hai un azione diversa.
senza pensare che o si fa un bottone molto evoluto con una corsa modulabile e con una sensibilità alle diverse pressioni molto elevata oppute quel bottone non ha senso. Ma chi ti dice che si poteva fare con un bottone è il classico fanb0y apple che "il force touch è insostituibile e "lo squeeze si sostituisce con un tasto'"
CITE
LALA
Puoi tranquillamente scattare con il tasto del volume, ma non è questo il punto.
E non puoi fare la stessa identica cosa sui sony col tasto di scatto, sugli honor col tasto mappabile o su qualsiasi altro telefono con le app che rimappano i tasti o addirittura con i tasti che si inseriscono nel jack cuffie?
Sei consapevole che non scatta subito e quindi non viene mossa
Per farla venire mossa si
Basta un qualsiasi sony con il tasto fisico di scatto.
Stammi bene!!
Ottimo...se poco poco lo fanno anche dolo un 15 % .migliore di HTC 11 plus che è.. già incredibilmente piacevole da usare in tutti i comparti....ciaone a tutti!!
Mi fa piacere che ti trovi bene.
Attendo la presentazione di HTC U 12+ poi decido
Aggiungerei primo telefono con 4 microfoni per catturare audio 3d e acustic zoom, primo telefono con cui si può interagire con la mano senza toccare il display squeeze...
Bravo !!?ottimo intervento, mi hai risparmiato di dire le stesse cose.. così come il design di m7 , il metallo e la posizione delle antenne si sono visti in tutti e ripeto tutti i terminali usciti tra il 2015 e 2017....stessa cosa per il vetro liquido , con incredibili riflessi copiato da quelli da te citati...
Confermo tutto da utilizzatore assiduo di HTC. Ma non condivido la storia della Sense. Ha perso delle applicazioni come musica e galleria che sono tranquillamente installabili con apk e ne ha guadagnare tante altre. La sense c'è eccome ma è più raffinata... squeeze , boost+, tasti della navbar scorrevoli e personalizzabili per citarne alcuni.
Max , si è rotto il tuo frame??? Il mio neanche una piega e dire che nelle mani ho una forza fuori dal comune. Ma HTC 11 e il plus sono a prova di hulk. Qui c'è gente che rosica e non ha più denti...
Hai detto una valanga di vaccate. La funzione squeeze è la vera, unica ,geniale , intuitiva, ed utilissima gesture degli ultimi due anni. Fattene una ragione. Attiva e fai una foto con i guantoni da sci con qualsiasi altro telefono e poi mi dici. E questo è solo uno dei tanti esempi. Tasto mappabile...Ahhaaahhhhhh!!! Roba vecchia amico
Sono 12 mesi che strizzo per fare foto e tante altre cose sia HTC 11 che il plus è non ha mai perso un colpo....
Ma nemmeno per sogno....detto poi da uno che un HTC non l'avrà manco strizzato di striscio.
Si infatti l'htc u11 ha dettato la strada per il design di quest'anno con il suo vetro posteriore cangiante ripreso da huawei(p20),lg(g7),asus(zenfone 5)e sony(xz2)....design che non spicca(che nella realtà viene copiato da tutti)te lo potevi risparmiare.
Quando fai un selfi o scatti una foto è comodissimo stringere il telefono al posto di dover schiacciare il tasto sullo schermo.
Va bene, prima provane uno veramente, e poi ne riparliamo
Infatti il problema di HTC è che attualmente non è un brand di riferimento.
Pertanto, come ha fatto Huawei, se vuole risalire la china deve investire in marketing e deve attuare una politica di prezzi aggressiva.
Per la qualità, come detto, nulla da ridire.
Si di 100 livelli superiore ahahah! Io sono stato circondato di htc da quel fanboy di mio cugino un altro fissato che poi se n'è venuto alle mie parole! Non è che htc non sia buona ma dire che non ha rivali non ha proprio senso, è come dire che io sono il nuovo Allah :)
C'è sempre 11 plus..
Io li ho provati tutti i brand invece, giusto BQ e la "nuova" Nokia mi mancano, e ti assicuro che HTC è di un livello, se non due, superiore, e non solo nella qualità costruttiva, ma anche nell'ottimizzazione software, e quella non è una cosa soggettiva...forse sei tu che non hai mai avuto un HTC?
La qualità costruttiva è da anni che si è allineata ai competitor (che, pure, sono migliorati dal canto loro). La Sense ha perso ogni senso di esistere: si è ridotta a un launcher brutto con poche funzioni (di cui apprezzo la Edge Sense) e zero animazioni (come sempre, d'altronde). In design gli HTC non spiccano più dall'HTC 10 (che pure fu una perla ai tempi). Mi dispiace, ma HTC è abbastanza insipida al momento.
Non dimentichiamo che tutti i brand hanno copiato da HTC. HTC primo telefono unibody, primo telefono fatto in metallo(m9), primo telefono con la doppia fotocamera, primo telefono ad usare Android, primo con gli stereo, e si può continuare.
Ma che significa, che stai dicendo? Quando parli di cover fai capire come se questa fosse estraibile!E qualsiasi retro di uno smartphone se uno si mette lo può smontare ma ciò non significa che sia unibody! E' questo quello che fai intendere che stai dicendo? Mia sorella ha uno xiaomi redmi 4 pro da più di un anno e mezzo un telefono da 150 euro all' epoca e ancora oggi quando lo tieni in mano senti proprio la solidità di costruzione così come avviene su tutti gli xiaomi! Figuriamoci su un top gamma! Quello che non capisce niente e parla giusto per passare il tempo sei tu! Ma secondo te un' azienda come xiaomi se fosse veramente più " scarsa " in quanto a qualità costruttiva o generale venderebbe così tanto e si piazzerebbe al 4 posto di vendite mondiale in un giro di tempo relativamente breve? Cioè ma aggiornati ed evita di dire ste pagliacciate!
Prezzi scandalosi??? Listino s8 849, listino htc U11 749 si effettivamente. . Spesso si confonde la qualità con quello che fa credere il marketing. Avendo s8, che come tutti i Samsung presenta, dopo l'arrivo di oreo, riavvii casuali, e U11 dico solo di non confondere la cacca con la cioccolata. Il marketing fa apparire anche i huawei, telefoni mediocri, ottimi telefoni.
Sono totalmente d'accordo sull'estrema funzionalità dell'edge sense. Solo chi non ha provato seriamente un U11 o U11+ può paragonare le funzionalità edge con il tasto fisico. E anche chi dice che il telefono può uscire danneggiato dall'uso dico anche queste baggianate uso il telefono da un anno senza cover solo con le pellicole e il telefono è perfettamente integro anche perché x usare edge mica devi prenderlo a martellate.
Oppure quando dicono che HTC sta fallendo e perciò i suoi top sono peggio di Xiaomi che naviga in buone acque.
Foto scattata da sé stesso, se fai attenzione nel riflesso noti l'interno del telefono (in alto le due antenne) https://uploads.disquscdn.c...
ce l'ho nero, e ha una cover simile a quella del vetusto galaxy s3 per intenderci. Vedi che non capisci una cippa di qualità costruttiva?! ;)
Ma che stai dicenso? Il mi5 ha una cover?? Ma di quale mondo sei? L' ho avuto in mano il mi5 e usato per un paio di mesi la versione black elegantissima ed era perfetto quale cover?? Mamma mia che livello per favore ti saluto buona giornata
ma hai mai posseduto un htc? Il one x che ho ancora nel cassetto (lo prendo come esempio poichè ha la scocca in policarbonato) è costruito molto meglio del mio mi5 che dopo 2-3 cadute vede la cover posteriore non riagganciarsi più bene (perchè si, ha una cover e non è unibody)
Pixel, pixel XL e pixel 2 sono fatti da HTC
Ma qualità superiore di che? Ma state zitti voi che fate più bella figura! Nessuno sta dicendo che xiaomi abbia una qualità immensa in confronto ad altri che stanno sotto ma non si può manco parlare di qualità generale di htc come se fosse chissà qualcosa! Siamo nel 2018 ogni brand che si faccia rispettare come xiaomi e tutti gli altri offrono una certa qualità ma mica bisogna fare i sermoni di chi è meglio o peggio! La mia è una risposta all' utente che diceva che htc non ha eguali! Vogliamo fare i seri o dire pagliacciate? E dai dai
io attualmente son possessore del mi5, ho avuto per le mani altri modelli xiaomi e in passato htc. Vuoi davvero mettere la qualità di quest'ultima con quella di xiaomi? ma stai zitto va'
Ora da bravo vatti a nascondere
https:// youtu. be/DdRxmu2jcMs
È la verità, è una scelta talmente senza senso che infatti non la copia nessuno.Tasto mappabile alla honor è 100 volte più comodo.
Sony se la mette in tasca ad Htc .
Tieni in mano uno xiaomi mi6 o qualsiasi altro xiaomi a scelta per un mese e poi ne riparliamo :)
Si sono fatti con più amore giusto xD
Il tuo cervello ammesso che tu ce l abbia si spezza come una grissino
Concordo su molte cose che hai detto ma non sul fatto che stiamo parlando di un livello superiore di qualità costruttiva che poi tutti quanti si affidano anche a catene di assemblaggio in cina indistintamente sia di assemblaggio che di produzione ma non ha proprio nessun senso mettere in mezzo gli standard più rigidi di qualità a taiwan o in korea rispetto alla cina! Tutto dipende dalla seriatà di un' azienda al di là dei materiali utilizzati, se io voglio costruire una qualsiasi cosa che sia di qualità devo utilizzare materiali di qualità e devo sapere lavorare sull' assemblaggio poi posso pure assemblare nel burundi ma se metto a disposizione tutto quello che serve nel burundi e di cui ho bisogno è fatta! Cioè a quest' ora tutti quelli che utilizzano telefoni assemblati in cina allora avrebbero dovuto avere problemi di scarsa qualità! Non diciamo assurdità
Non sono i materiali a fare sempre la differenza (anche se a volte fanno pure quella) ma la qualità costruttiva e di assemblaggio.
Ragazzi prima tenere un HTC on mano per un mese poi ne riparliamo.
Tieni conto che adesso ho un Iphone....
Ma ne ho avuti diversi di HTC
Il tasto di accensione e spegnimento lo usi sicuramente meno di un bottone con le funzioni per cui esiste l'edge Sense. Oltretutto chi usa il tasto accensione e spegnimento per accendere il telefono?
Al massimo lo usi per spegnere.
Poi un secondo motivo per cui un tasto non va bene l'ho pure elencato.