Star Wars Battlefront II: la nuova stagione "Han Solo Season" dal 16 maggio

10 Maggio 2018 7

Star Wars Battlefront II si prepara a ricevere una consistente carrellata di novità, dopo le numerose polemiche scoppiate in seguito alle microtransazioni. Dal prossimo 16 maggio sarà disponibile la nuova stagione, Han Solo Season, ispirata alla trilogia originale e manco a dirlo, al personaggio d'eccezione Han Solo.

Una data scelta non a caso da EA e Dice, che anticiperà di una settimana l'uscita nelle sale del film Solo: A Star Wars Story, quasi a voler concatenare i due eventi. La nuova stagione di gioco è stata resa nota anche attraverso il sito ufficiale della software house, sarà distribuita su due mesi ed includerà diverse novità, spiegate anche attraverso le seguenti immagini di gioco.


Han Solo Season includerà innanzitutto una mappa completamente nuova, Jabba’s Palace, ispirata alla dimora del temibile Jabba the Hutt. Inoltre, la nuova modalità Hero Showdown, impedirà durante i round due contro due, di riprendere sempre la stessa doppietta di personaggi dopo aver vinto lo scontro. In questo modo si andranno a creare situazioni di gioco più variegate e mai ripetitive.

Per i fan affezionati ai personaggi di Lando Calrissian e Leia Organa ci saranno nuovi costumi, disponibili soltanto in cambio di crediti o cristalli, e per finire, grazie alla nuova modalità Starfighter Custom Arcade, i giocatori potranno perfezionare le loro abilità come pilota a bordo di alcuni dei più famosi caccia stellari.

Appuntamento dunque al 16 maggio per il download di questa nuova stagione e al mese prossimo, per altre novità promesse da EA e Dice.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ROY MUSTANG

non può farsela crescere?

manuelmay

Nei film no, ma la storyline è ambientata in quel lasso di tempo

apps accaunt

no...mai avuto la barba

manuelmay

è identico a harrison ford ed è ambientato tra episodio IV ed episodio V

LoWR1D3R

Ah hanno fatto una nuova stagione per battlefront 2...estigrankazzi?

Dunkirk

Qualcuno ancora gioca a questo pattume?

LaVeraVerità

E quello sarebbe Han Solo? In quale universo?

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad

Recensione Xbox Series X: la next gen è qui