Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation Store: Giochi a meno di 20 euro e offerta speciale per Call of Duty WWII

09 Maggio 2018 2

Sul Playstation Store sono iniziate delle nuove promozioni, e l'elenco dei titoli in offerta è davvero corposo con sconti che superano il 70%. Sony ha infatti deciso di riproporre l'iniziativa "Giochi a meno di 20 Euro" (Link) che garantisce agli utenti un vasto catalogo di titoli in promozione con un prezzo finale che non supera i 20 euro. Ovviamente l'offerta è limitata nel tempo e quindi bisogna affrettarsi in quanto scadrà il 24 maggio.

Prima di riportarvi alcuni dei titoli che rientrano nell'imperdibile promozione, segnaliamo anche che Kingdom Come: Deliverance è la nuova offerta della settimana (Link) e quindi può essere acquistato a 39.99 euro anzichè 59.99 euro, grazie ad uno sconto del 33%. Sino al giorno 15 maggio inoltre la Gold Edition di Call of Duty WWII è in offerta speciale (Link).


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Oliver Cervera

Mah io qualche tempo fa presi sul PSN la collezione dei primi tre Uncharter remastered a 15€, così te li fanno pagare molto di più. Comunque sono ottimi

Marzio Anco

Puppa

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video