
Android 08 Mag
Buongiorno a tutti da Antonio Monaco. Sto usando da qualche giorno il nuovo Moto G6 di Motorola in versione con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria integrata espandibile. Ha una batteria integrata da 3000mAh ma il suo processore Snapdragon 450 dovrebbe consentirli comunque di avere una buona autonomia.
Il Moto G6 ha un bel design, lontano dalle attuali tendenze del mercato che puntano in un'unica direzione. Il display da 5.7 pollici FHD+ non ha il notch e c'è anche il jack audio da 3.5mm. Android è in versione 8.0, praticamente "stock".
Come sempre nel live utilizzeremo lo smartphone in varie condizioni con 3 mail in push, telegram, whatsapp, Chrome e tutti i principali Social Network.. Non mancherà la visione di contenuti multimediali e qualche gioco.
Seguitemi in questa giornata in compagnia del nuovo Moto G6, cercherò di rispondere anche a tutte le vostre domande che potete già iniziare a farmi nei commenti.
Il live batteria di Moto G6 termina qui. Un risultato il linea con le aspettative che ha confermato un'autonomia soddisfacente in relazione ai suoi 3000mAh. Avete visto anche un po' come si comporta con le foto, direi bene (molto bene in alcuni casi) con buona illuminazione, non malissimo quando le condizioni di illuminazione sono peggiori. Appuntamento a domani con un approfondimento sulla fotocamera e nei prossimi giorni con la recensione completa. Grazie a tutti per avermi seguito, se avete ancora qualche domanda/curiosità potete scriverla nei commenti o contattarmi su Instagram. Buonanotte a tutti.
nell'ultima ora molto utilizzo di Chrome sotto 4G/Wi-Fi, ho risposto a vostre domande nei commenti (vi invito a farne altre se avete curiosità). Soliti screenshot e tre email inviate oltre ad una serie di notifiche da instagram e telegram.
nell'ultim'ora l'ho massacrato... sempre sotto 4G ho scattato circa 10 foto (fotocamera entrata prepotentemente nelle statistiche) e girato un breve video. Ho editato e pubblicato una foto su Instagram ed ho risposto a diverse email.
altra foto da fotocamera frontale scattata ieri. Intanto sto guardando un video su YouTube sotto connessione Wi-Fi.
nell'ultima ora sono stato sempre sotto 4G ed anche sotto la pioggia :) Ho comunque fatto alcune foto ed ho utilizzato un po' di app durante la registrazione di alcuni spezzoni che vedrete nella recensione. Nel frattempo continuano ad arrivare sempre tante notifiche da Instagram e da Telegram. Ho anche utilizzato per qualche altro minuto Google Maps che per ora è arrivato in totale a 17 minuti.
Ancora per poco sotto rete Wi-Fi, tra poco si esce nuovamente. Intanto sto vedendo un video su Youtube, 7 minuti. Iniziato con il 55% alle 16:13.
Test NETFLIX! iniziato alle 14:07 con batteria al 67%. Finisco di guardare una puntata di The Rain.
Ultima ora mista sotto 4G e W-Fi. Ancora un po' di social, Instagram in modo particolare, Spotify ed ancora Telegram! Da stamattina non ho usato ancora Whatsapp... sintomatico :)
ed ora un po' di Spotify in vivavoce (mono, potente e pulito). Sono tornato sotto Wi-fi da una decina di minuti. La musica è in streaming, non salvata.
foto fatta (ovviamente) con altro telefono solo per mostrarvi questo Moto G6 che a me... piace! :)
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze