
17 Maggio 2018
Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione di "Luke Cage", una produzione originale ispirata all'omonimo personaggio Marvel (le altre sono "Daredevil", "Jessica Jones", "Iron Fist" e "The Punisher"). Nei nuovi episodi Luke, divenuto una celebrità ad Harlem, dovrà vedersela con qualcuno in grado di tenergli testa e di mettere in discussione la sua tempra indistruttibile.
A seguire la sinossi:
Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l'ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.
Nel cast troviamo il protagonista Mike Colter, Alfre Woodard, Theo Rossi, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis, Reg E. Cathey, Annabella Sciorra e Antonique Smith. Tutti gli episodi saranno disponibili dal 22 giugno.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Da quando ho finito la serie sento un vuoto dentro, era diventata una famiglia ormai.. Sarebbe bello vederli sul grande schermo.
Io lo odio, ti giuro. Insopportabile, anche solo la voce del doppiatore
Falcon è quello più ridicolo. Non credo esista qualcuno che lo apprezzi onestamente (parlo nei cinecomics)
Esatto, qualsiasi defender è più forte sia della Vedova Nera e sia di Bucky ma direi anche Falcon.
In realtà sarebbe già fattibile, semplicemente un'idiota dei Marvel Studios non voleva unire i due mondi. Ora questo tizio è stato cacciato via quindi potrebbero già farlo, secondo me nella prossima fare del MCU è possibile. Un film con Spiderman e Daredevil sarebbe da sogno
Se la Disney togliesse a Netflix i diritti per produrre le serie Marvel in opera, e continuasse a produrle lei (o accorpasse i personaggi nei suoi film), sarebbe fattibile.
concordo, che poi a jessica jones in dei momenti c'è in altri no
Ha la super resistenza (nella serie non ricordo, ma nel fumetto sì), la super forza e vola. Così inutile non è
*fanno combattere la vedova nera contro alieni che hanno la forza di Capitan America (e più) senza che questa muoia al primo tocco.
Fixed.
Speriamo che con questa seconda stagione inizino "SEMPRE TROPPO TARDI" a togliere quel fastidioso effetto grana che affligge...ahimè , tutte le serie Marvel/Netflix in dolby vision ....
tamarro quanto basta e nigga a palla!
Quantomeno sarebbe opportuno vedere gli effetti di Infinity War nei Defender
Brrrrrrr... rabbrividiamo...
Nigga Cage
hahahahahha
Fanno combattere la vedova nera e il soldato d'inverno quindi lì possono andarci tutti più o meno... inoltre Jessica Jones è più potente di quanto visto nella serie
ci sono anche gli Agent of Shield... La Distruttrice di Mondi....wowwww
Non vedo l'ora... no davvero, non la vedo... AIUTO!!
la Jones puo' star bene solo nei dialoghi, poi in realta' non serve a niente :D
sopporifera...
Una Delle serie di supereroi che mi è piaciuta di più insieme a dd
Low hype
Ne sentivo la mancanza...
Parliamo di cose serie... quanto sarebbe stato bello vedere The Punisher in Avengers? Ma anche i Defenders... adorerei la Jones parlare con i vendicatori!