Tekken Mobile: Akuma di Street Fighter entra nel roster

04 Maggio 2018 7

In Tekken Mobile è approdato Akuma direttamente da Street Fighter. Il recente aggiornamento rilasciato sia su iOS che Android introduce infatti il celebre lottatore creato dalla mente di Capcom.

Akuma entra quindi a tutti gli effetti nel roster di Tekken Mobile, e l'intera esperienza di gioco si amplia con l'aggiunta di un nuovo arco narrativo nella modalità Storia, di inediti eventi live e cinque nuove contenuti di personalizzazione, tutti elementi collegati al popolare combattente di Street Fighter.

Oltre ad apportare alcune modifiche riguardanti il bilanciamento generale dei combattenti, l'aggiornamento ottimizza il sistema di economia dei materiali e introduce gli archetipi dei combattenti e la modalità VS locale, che permette di sfidare gli amici tramite battaglie in tempo reale via bluetooth o WiFi.

Ricordiamo che Tekken Mobile è disponibile gratuitamente sui dispositivi con sistema operativo iOS e Android, include una modalità Storia, nella quale i giocatori si uniscono al leggendario Kazuya Mishima, ed è presente anche l'immancabile comparto multiplayer con la Sfida Dojo che garantisce intensi combattimenti.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giorgio085

vero, non c'entra, ma in generale Tekken ha perso tantissimo rispetto i primi capitoli.

Emiliano Frangella

Streetfighter 5 e arcade invece. ;)

Idkfa

Ma infatti, perché non fanno dei picchiaduro tradizionali, con comandi touch ma anche con piena compatibilità con il gamepad e poi... Basta con sti personaggi da sbloccare e potenziare con gemme, stelline e cristalli

Emiliano Frangella

Ma che centra questo mobile??
E quasi un gioco di carte-combo

Emiliano Frangella

Tekken Card fighter

giorgio085

lontani anni luce dalle atmosfere di tekken 2, un picchiaduro che si è letteralmente perso dopo tekken 5.

Jon Snow

Akuma Patata ma che dolce poesia...

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PSVR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea