Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AMD Adrenalin 18.4.1: nuovi driver con supporto a Windows 10 April 2018 Update

03 Maggio 2018 2

AMD ha pubblicato una nuova versione del software Adrenalin per schede grafiche della famiglia Radeon. I nuovi driver 18.4.1 introducono il supporto iniziale a Windows 10 April 2018 Update - l'ultimo aggiornamento funzionale per Windows 10 in distribuzione dal 30 aprile - insieme ad una serie di correzioni dedicate ad alcuni giochi.

Stando alle note fornite dal produttore, questa versione del driver corregge alcuni problemi di texture mancanti in World of Final Fantasy, risolve un problema di blocco della schermata di caricamento in Stellaris, corregge un problema di gameplay in Call of Duty: World War II con alcune schede della famiglia Radeon RX 400, e fixa in alcuni menù di gioco di Sea of Thieves un fastidioso effetto sfarfallio presente in casi sporadici.

Ultima ma non meno importante, la funzione Radeon ReLive Instant Replay ora riesce a registrare in tutte le situazioni e non presenta le incertezze evidenziate nei driver precedenti. I driver Adrenalin 18.4.1 disponibili per sistemi operativi Windows 7 e Windows 10 a 32 e 64 bit possono essere scaricati collegandosi al sito di AMD.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patafrosti

Driver... OK
Schede video... Not find

Alex

Ho una vecchissima e scadente HD 7470 M, questi driver sono compatibili?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO