Super Lucky's Tale si amplia con l'espansione Guardian Trials

02 Maggio 2018 2

Super Lucky's Tale, il divertente e colorato platform disponibile su Xbox One e Windows 10, si amplia con una nuova espansione, intitolata Guardian Trials: Lucky è tornato e dovrà mettersi alla prova attraverso una serie di ardue sfide create proprio da sua sorella Lyra.

Per diventare una vero e proprio "Guardiano", il simpatico protagonista di Super Lucky's Tale dovrà dimostrare di essere all'altezza dell'incarico prendendo parte ad un duro addestramento che comprende classiche sfide platforming in perfetto stile anni 80, combattimenti contro tenaci boss ed enigmi da risolvere. Il DLC include anche una serie di inediti costumi ed accessori per Lucky che dovranno rigorosamente essere sbloccati.

Guardian Trials è già disponibile sullo store di Microsoft al prezzo di 4,99 euro mentre il gioco base di Super Lucky's Tale rientra tra i titoli inclusi nel noto Xbox Game Pass, di conseguenza i giocatori con un abbonamento attivo possono scaricare e giocare gratuitamente all'avventura base (i DLC non rientrano in Xbox Game Pass).

Ricordiamo che il divertente platform è disponibile unicamente su Xbox One e PC Windows 10. E' un titolo ottimizzato per la potente console di Microsoft e supporta il servizio Play AnyWhere con cross-buy e cross-play.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Techinn a 502 euro oppure da Amazon a 549 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
daniele di carlo

una sorpresa positiva veramente

scasti

L'ho provato con il game pass e devo dire che mi ha sorpreso. Inizialmente lo avevo relegato a gioco per bambini ma devo dire che mi ha comunque offerto qualche momento divertente. Forse dipende dal fatto che mi ha ricordato di quando giocavo a Spyro su ps2. Tra l'altro sono sempre più tentato di acquistare la trilogia remastered quando uscirà a settembre

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad