
Games 22 Mar
02 Maggio 2018 3
Summerset - la nuova espansione per ESO - a breve arriverà su PC e console, e per ingannare l'attesa Bethesda ha pubblicato un nuovo video incentrato sulla setta super segreta dell'Ordine Psijic.
Per la prima volta nella serie di The Elder Scrolls, i giocatori avranno infatti l'opportunità di trovare e unirsi all'enigmatico Ordine, una vera e propria società segreta che introdurrà una serie di esclusive missioni e un'inedita storia in cui giocatori saranno chiamati ad esplorare ogni angolo di Summerset alla ricerca di pericolosi varchi temporali da chiudere.
Una volta nell'Ordine, i nuovi avventurieri e i veterani di The Elder Scrolls Online avranno accesso a inedite e potenti abilità: sarà quindi possibile, ad esempio, rallentare e immobilizzare i nemici, meditare per recuperare salute e risorse e perfino riavvolgere il tempo. Si potrà inoltre esplorare l'isola di Artaeum, visitare Ceporah Tower, Ritemaster Iachesis e svelare tutti i segreti della Gilda dei Maghi e dell'Ordine Psijic.
L'attesa espansione che amplierà l'universo del noto MMORPG approderà il 21 maggio su PC, mentre i giocatori di Playstation 4 e Xbox One dovranno attendere qualche giorno in più: l'uscita su console è infatti prevista per il 5 giugno.
Le prenotazioni di The Elder Scrolls Online: Summerset sono ufficialmente aperte sullo store di Bethesda (Link), l'espansione è disponibile ovviamente in varie versioni e alcune garantiscono anche l'accesso immediato al gioco base. Prenotando una delle edizioni si riceveranno esclusive ricompense, tra cui il Queen's Bounty Pack.
Commenti
Che siano collezionisti?
Più tutto il resto che si sono fregati dagli altri nel corso del tempo
Dovrebbero ridare l'Occhio di Magnus all'Accademia di Winterhold.
Sti ladri!