
22 Luglio 2019
Da un paio di giorni il sito ufficiale della Parrot si è aggiornato, includendo nella homepage un curioso conto alla rovescia accompagnato da un'immagine appositamente poco chiara e dalla scritta "it's coming".
Mancano quindi 40 giorni alla presentazione di un nuovo prodotto, presumibilmente un drone, che sarà rivelato a giugno. Inutile negare che un annuncio di questo genere faccia pensare al possibile arrivo del vociferato Bebop Parrot 3, sebbene dallo scorso anno l'azienda francese sembrava essersi concentrata maggiormente su prodotti professional a discapito della fascia consumer.
Molti dubbi dunque ma tanta curiosità, tuttavia i 4 led della batteria visibili nell'immagine allegata al conto alla rovescia lasciano intendere piuttosto chiaramente che il nuovo dispositivo sarà un drone, resta da capire ora quale direzione avrà deciso di prendere Parrot e se sarà ancora in grado di essere protagonista in un mercato ormai dominato da DJI con i suoi numerosi modelli per tutte le tasche.
Rumor parlano della possibile immissione sul mercato di un modello da 250 gr, in grado di rientrare nella normativa europea attualmente in bozza che darà il via alla "Open Category", riconoscendo inoffensivi i droni entro questo peso e pertanto non costretti a registrazione, assicurazione e nemmeno all'identificazione elettronica. Vi aggiorneremo nel caso emergano ulteriori rumor in merito, ma per ora dovremo attendere ancora 40 giorni esatti per capire quale novità abbia in serbo Parrot.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Commenti
Mi piacerebbe un nuovo disco.
IMHO ci vorranno almeno 3-4 generazioni per arrivare ad avere grossodo le feature di un Mavic Air in un drone sotto i 250g
Facciamo pure un countdown
Parrot, un nuovo drone in arrivo a giugno!
Cioè, mi entra in casa da solo?
Ho la gabbietta pronta.