Xbox Game Pass: a maggio PES 2018, Homefront, State of Decay 2 e altri

25 Aprile 2018 15

Aggiornamento 26/4

Microsoft ha annunciato l'elenco completo dei giochi che nel mese di maggio entreranno ufficialmente in Xbox Game Pass: oltre a PES 2018, a partire dal primo maggio, gli utenti con una sottoscrizione attiva al servizio potranno divertirsi con Laser League, Overcooked, The Escapists, Homefront: The Revolution, Unmechanical: Extended e Sonic & Knuckles. Immancabile ovviamente l'attesissimo State of Decay 2 che però sarà disponibile a partire dal 22 maggio.

Notizia originale 25/4

Majorn Nelson ha anticipato che il titolo calcistico di Konami, PES 2018, verrà incluso a maggio nel servizio Xbox Game Pass. A partire dal primo maggio, quindi, gli utenti con un abbonamento attivo al sevizio videoludico, in stile Netflix, potranno divertirsi anche con il noto gioco sportivo.

Mistero invece sugli buona parte degli altri giochi che andranno a comporre l'intera line-up dei nuovi titoli in entrata - saranno comunque svelati nel corso della giornata odierna. Si sa però che a partire dal 22 maggio gli abbonati a Game Pass dovrebbero accedere anche all'atteso State of Decay 2: il titolo, come le restanti esclusive di Xbox One, viene infatti reso disponibile nello stesso giorno di uscita, anche per chi ha sottoscritto il servizio.

A questo punto non resta altro che attendere per scoprire quali altri titoli entreranno in Xbox Game Pass. Ricordiamo che l'abbonamento mensile ha un costo di 9,99 euro al mese ed è prevista una prova gratuita di ben 14 giorni (Link) grazie alla quale gli utenti possono valutare il servizio e provare gli oltre 100 titoli disponibili. Per continuare ad usufruire dei giochi scaricati, allo scadere della prova, sarà necessario ovviamente abbonarsi al servizio.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 449 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gabrimazzo

penso sia solo per i nuvi abbonati

daniele di carlo

ma anche a te compare il pass a 1€?

marco

Devono continuare a mettere giochi su xbox game pass ogni mese per aumentare la lista giochi.

Bruno T

A me piaceva di più il 2017...

Mark

Belli i tempi quando Pes e FIFA concorrevano testa a testa ogni anno, poi si sono persi restando ancorati al passato con capitoli copia incolla annuali, ultimamente ci stanno credendo un po' di più ma la sfida é ormai persa da tempo

densou

su ps4 mi han detto uguale, su pc è talmente 'flessibile' col modding che si può rivoluzionare tutto. Ma "out-of-the-box" 2018 meglio su pc (non come meccanica ma xk 2017 era appestato da crash random specie nella master league <- sia nel gioco originale e non - LOL)

Me.Tano

Sapete se hanno sbloccato la possibilità di aggiornare PES tramite usb?

gabrimazzo

Mi aspetto anche un paio di originals, ma anche così i 10 euro più ben spesi al mese

gabrimazzo

E per questo che il Gamepass è un servizio fantastico

Pietro

Dai dai non vedo l'ora di giocare State of decay

Blue

Ho giocato a pes2018 su ps4 e l'ho trovato molto macchinoso. Meglio Pes 2017, più fluido come gioco (e no, non c'entra l'hardware )

NuTeLl@

Unica cosa che invidio a Xbox

Simone

Boom...
Sea Of Thives, State Of Decay 2, Crackdown 3(per gli UK-USA), PES 2018...

Sono giochi di un certo livello...

M_90®

servizio fantastico, non ha nessun competitor al momento, sopratutto in relazione al costo, xbox come sempre si conferma la miglior piattaforma home nel mondo console.

Elris

Maggio con State of Decay e Pes 2018 sarà un gran mese

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta