
04 Ottobre 2021
Sony Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di "Venom", il film basato sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel, nemesi di Spider-Man. Ad interpretare Eddie Brock/Venom è Tom Hardy, che dovrà affrontare un cambiamento radicale quando incontrerà il simbionte alieno con cui condividerà l'identità di Venom.
Il nuovo trailer svela molti dettagli in più rispetto al primo "teaser trailer". Viene infatti mostrato per la prima volta Venom stesso, introdotto con l'immancabile frase "Noi siamo Venom". La trama sembra ispirata alla serie "Lethal Protector". Il film è diretto da Ruben Fleischer. Nel cast troviamo Michelle Williams, Riz Ahmed, Reid Scott e Scott Haze. L'uscita nelle sale è prevista per il 4 ottobre.
Commenti
E chi ti dice di guardarlo?
Ti hanno puntato una pistola alle palle per guardarlo?
vabbè già con Dylan Dog sei promosso, dai :)
Ho letto Dylan dog e poco altro, credo che i fumetti li leggano cmq una minoranza
Tom Holland è stato sul set per pochi giorni, io penso sarà presente in una scena post-film.
Sembra molto Prototype, il videogioco
Non sono ragnatele sono parte del simbionte stesso
Dicono che di solito i trailer vengono doppiati da altre case di doppiaggio e non da quelli del film ma non in tutti
E perché per forza tra le chiappe? Lol
si ok, però diamo a Cesare quello che è di Cesare :D Gal Gadot valeva da sola il biglietto :D
fammi capire, non hai mai letto i fumetti Marvel, DC e Bonelli? che brutta infanzia :(
Beh il bene vince sempre sul male.
No non hai capito, però ti sei dimostrato una persona molto semplice.
1 offendere a caso è da sciocchi;
2 il poco credibile è sul totalmente fuori dalla ragione del film stesso. Rifaccio l'esempio della spada: davvero sono tutti sc3mi da non accorgersi di una che ha la spada tra le chiapp3? Questo genere di cose fanno dire "ma dai, seriamente hanno fatto sta cosa?". Se vuoi un film di fantascienza che è ridicolo, guarda il terzo film di Star Trek (nuova trilogia) è guarda il pezzo in cui il NEMICONE viene sconfitto da interferenze canore...
Comunque leggi sotto, magari ti è più chiaro. E la prossima volta evita di offendere ;)
Un saluto.
Ma le ragnatela le lancia?
Per me quella è la vera faccia di callea
Sì tranquillo, non ricordo il vecchio nome, ma ci stavo litigando (ha Delle idee quantomeno bizzarre, poi nel mentre mi sono ritrovato con "questa"
"ma questo non vuol dire che al cinema debba per forza aspettarmi di veder usata pari pari una di quelle"...
Così poi la ggggente si lamenta che non sia canon e non segua la storia pari passo a quella dei fumetti.
OKAY.
Di fronte a minacce del genere tremano le gambe.
Sì, ma nessuna di queste è relativa all'origine di Venom (il quale è nato proprio grazie alla simbiosi con Spiderman)
Si però mi ricordate quelli che si lamentano degli spoiler sul titanic o su escobar. Alla fine sono storie di dominio pubblico. Ormai i trailer non sono più fatti per incuriosire ma come dici tu stesso sono più un "riassunto delle puntate precedenti".
Nel cast c'è anche Tom Holland almeno questo non ti è stato mostrato ma vedrai che riusciranno a fartelo vedere da qui a ottobre.
Ogni tanto poi si trasforma in Spiderman però
Non so se sei solo un po' rinco o se lo dicevi per scherzare...
Cioé mi vuoi dire che non ti piace un film di fantascienza perché poco credibile? Ho capito giusto?
Chindi il cattivo del film è una corporazione. Che noia.
Chiudete tutto, abbiamo il vincitore
Ottimo, non ti ha comunque spoilerato più del 2% della storia di Venom.
Imbecilli che guardano ancora i trailer
Sono anno che oramai sme rdano i film
Si, è infantile entrare in un articolo di cui non frega nulla a cercare consensi . Non ti piace il film? Non lo guardi . Non ti interessa il cinema Marvel ? Non lo segui. Non ti interessa l'articolo ? Non ci entri , e di conseguenza non commenti . Quello che hai appena fatto equivale ad entrare in una notizia su un nuovo telefono e scrivere: " che palle sto iPhone / Samsung , chi è d'accordo con me?" . È un comportamento infantile alla pari dei bimbi che su YouTube chiedono i like .
Ultima cosa , 2h che commento? Ho semplicemente risposto al tuo tentativo di fare flame
Addirittura infantile. Sono 2 ore che scrivi, sto cercando di capire chi è il più infantile fra noi due
Ok chiaro...Grazie
Mmmmm curiosoone....
Brividi!
Nel senso che hanno dato il permesso alla Marvel (Disney del menga) di utilizzare Spiderman negli Avengers e di farci un film con un villain a caso. Loro pigliano una percentuale e son contenti. Avendo i diritti di Spider-Man, possono fare un po' come gli pare per ora: ha i diritti di, praticamente, il supereroe più amato dal pubblico quindi ha un potere (commercialmente parlando) enorme.
In effetti nn sn emozionali cm il taglio dark lascerebbe sperare, ma dopo 300 e watchmen x me é santificabile
La saga di Raimi non mi pare sia stata un flop.
La saga con Garfield é stata un flop perché ha fatto sch!fo.
Semplice.
Bè non sapevo che altro dire, scusami :(
non hai mai visto quello francese... guardati Hulk
Che ribelle https://uploads.disquscdn.c...
I diritti li ha sempre Sony però.
Rimpiango i Trailer di circa 10-15 anni fà dove eri invogliato ad andare per vedere "come andava a finire"
Spiderman homecoming è una collaborazione Marvel/Sony. I diritti rimangono a Sony ma Marvel paga per usarlo nel suo universo cinematografico.
Pareri discordanti animano una sana discussione, ma entrare apposta per cercare consensi è un po'infantile .
Il trailer è abbastanza spoileroso, c'è poco di misterioso in quella che sarà la trama del film. Si intravede SpiderMan in televisione, potrebbero averla risolta così. Lo vede, lo imita.
Perchè cmq sono curioso e leggo l'articolo
si infatti, non capisco perchè li chiamano trailer! io li chiamerei spoiler
Allora perchè sei a commentare su un articolo che parla di film di supercattivi?
(faccio notare che i fumetti/robba da ragazzini esiste da decenni e decenni e si studiano addirittura all'università per il loro uso sociale e di manipolazione delle masse: caso emblematico Braccio di Ferro)
Grazie, mi sono risparmiato 8 euro :D
Ti potrei rispondere che, da 40enne otaku, avrei anche già letto quasi tutte le saghe con protagonista Venom... ma questo non vuol dire che al cinema debba per forza aspettarmi di venire usata pari pari una di quelle.... anzi: visto il target di utenza affezionata a comics vari, è lecito attendersi qualcosa di "nuovo" o cmq "a sorpresa"...
Anche solo lo sviluppo del simbionte poteva essere una sorpresa / da scoprire... qui invece, in 2 minuti e poco più, sai già come si arriva a Venom... io, PERSONALMENTE, l'ho trovato eccessivamente spoileroso di gran parte del film...
Più che un trailer, sembrava un "riassunto delle precedenti puntate" e pure fin troppo dettagliato... la sequenzialità degli eventi è fin troppo particolareggiata... per fare un paragone: in Infinty Wars, il trailer mostra i personaggi, la battaglia a Wacanda, ma non dice come ci si arriva, tramite che sequenza di eventi e con quali personaggi.. qui invece è esplicato BENE e TUTTO fino alla comparsa completa di Venom... davvero un riassunto e non un trailer...
PER ME il trailer deve interessare, incuriosire, attirare... non dare chiare indicazioni di trama in lungo ed in largo lasciando in pratica solo il finale da scoprire...
Boh...
Io, non seguo le cose dei ragazzini
Dipende.. è un po' come quando sfogli un giornale, un articolo può catturare la tua attenzione per mille motivi. Per esempio, qualcuno potrebbe pensare: "fammi vedere quale altra c4gata ha tirato fuori la Marvel" :)
Poi sai che noia se fosse una lista di elogi, meglio qualche voce fuori dal coro, purchè non si offendano altri utenti - e non mi sembra questo il caso.
Allora mettiamola così
Marvel