Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One: MGS V The Phantom Pain gratis a maggio. Ecco i Games with Gold

23 Aprile 2018 15

Microsoft ha recentemente pubblicato un video che svela con notevole anticipo la line-up dei Games with Gold di maggio. Tra i giochi gratuiti spicca indubbiamente Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che sarà disponibile dal 16 maggio sino al 15 giugno.

I giocatori di Xbox One con un abbonamento attivo al servizio Live Gold potranno quindi vestire i panni di Big Boss per affrontare una serie di missioni ad alto rischio. Per tutto il mese si avrà anche accesso all'inedito Super Mega Baseball 2, che farà la gioia di tutti gli appassionati del popolare sport; la sua uscita ufficiale è fissata proprio per il primo maggio.

Su Xbox 360 invece la line-up dei giochi gratuiti comprende Street of Rage Vintage Collection (disponibile dall'1 al 15 maggio) e Vanquish (disponibile dal 16 al 31 maggio) che, come di consueto, potranno essere scaricati e giocati anche sull'attuale console grazie alla retrocompatibilità.

Ricordiamo che, sino al 15 maggio, gli utenti potranno scaricare gratuitamente anche Assassin's Creed: Syndicate, uno dei titoli che rientrano nell'attuale line-up dei Games with Gold. Di seguito riportiamo tutti i titoli disponibili gratuitamente, su Xbox One e Xbox 360, a maggio 2018:

  • Super Mega Baseball 2 - Xbox One disponibile dall'1 al 31 maggio
  • Street of Rage Vintage Collection Xbox 360/Xbox One disponibile dall'1 al 15 maggio
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Xbox One disponibile dal 16 maggio al 15 giugno
  • Vanquish Xbox 360/Xbox One disponibile dal 16 al 31 maggio.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dickfrey

Con le musiche di Yuzo Koshiro !

Andrej Peribar

È una battuta legata ad una recensione su tom's che fece clamore :)

Antsm90

È quello che ho scritto

Starnat

è sempre un AAA, a me non è mai piaciuto AC ma ho notato che moltissimi l'hanno scaricato per giocarci

•NiKo•

Beh syndicate non è granché, AC è morto con Revelations

Starnat

be' dai, anche il mese scorso non ci si è potuti lamentare, dopo mesi e mesi di nulla finalmente è tornato il sole

dickfrey

Giocalo, finiscilo e poi guarda un qualche video di una youtuber chiamata La Fra. Fa degli speciali sui personaggi molto belli (anche se la voce non è eccezionale).

Starnat

io ho guardato un po' mio fratello mentre lo giocava su ps3 (io mi rifiutato di giocare un tps tattico con un controller del genere) ma il fatto che ci siano tante missioni poco utili di mezzo non mi ha attirato, anche per il fatto che sia completamente stravolto rispetto al passato, ho giocato ground zeroes, non è brutto ma mi sembra poco Metal Gear Solid.
In ogni caso è una saga talmente bella che lo giocherò sicuramente

Andrej Peribar

intendevi dire GTX 970
suppongo

Squak9000

finalmente un gioco decente... Thanks!

dickfrey

Lo sto finendo adesso, dopo 1 anno e mezzo.
Voto 9.5.
Se non avessero esiliato Kojima, tagliato la missione 51, aggiunte alcune missioni già fatte ma più difficili, allora gli avrei dato 10 secco.
La storia è bella, non me l' aspettavo.

•NiKo•

CÄZZO, FINALMENTE SI SVEGLIA MICROSOFT

Starnat

Che gran bel mese! Di Vanquish ne parlano benissimo e MGS 5 (per quanto sia controverso) non ha bisogno di presentazioni, una buona occasione per pensare di finire finalmente Peace Walker e finire con questo che è l'unico a mancarmi

Antsm90

Ce l'ho già per PC (dato gratis con la GtX 970) e per PS4 (dato gratis col PS+), ormai manca solo di trovarlo nelle merendine

musodatopo

noooo streets of rage fantastico che tuffo nel passato

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'