OnePlus 6 Marvel Avengers Edition confermato, probabile esclusiva per l'India

19 Aprile 2018 14

OnePlus India ha confermato ufficialmente l'arrivo di un'edizione speciale dello smartphone dedicata al film Avengers: Infinity War, dopo aver pubblicato per errore il video teaser all'inizio del mese.

Le indiscrezioni diffuse poche settimane sul possibile arrivo di OnePlus 6 in versione speciale trovano dunque conferma, attraverso una nota ufficiale rilasciata dal produttore cinese. La partnership risulterebbe già in corso, e non a caso, OnePlus ha scelto i Marvel Studios proprio in occasione del loro decimo anniversario.


Come già accaduto per OnePlus 5T Star Wars Edition, anche questa nuova edizione rimarrà probabilmente un'esclusiva per l'India, considerato da sempre, insieme alla Cina, uno dei mercati chiave per il produttore di smartphone. OnePlus ha commentato:

Il collegamento tra OnePlus e MarvelStudios è una manifestazione dell'amore duraturo e del supporto che hanno raccolto nel corso degli anni nelle rispettive community, per andare oltre l'ordinario e realizzare innovazioni pionierisitche nella tecnologia mobile, semplicemente per realizzare le migliori esperienze utente

OnePlus 6 è disponibile su a 732 euro.
(aggiornamento del 09 agosto 2020, ore 09:42)

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MisterB

Penso che il prodotto OnePlus sia ancora di nicchia mentre gli altri 2 di massa e che viene bombardata da pubblicità costante, per cui compreranno sempre quelli in primis, anche la politica del cambio top ogni 6 mesi influisce negativamente sul valore dell’usato.

Simone Settinieri

sul mercato italiano in grande distribuzione ancora non li ho io in negozio, se li avessi sarebbero le mie migliori vendire, credo...li descrivo con passione e affidabilità, parlo di ciò che trasmette realmente al cliente, quando vendo un samsung trasmetto inconsciamente un alone di insicurezza, mi capitò a natale 2017 un rientro dopo le feste di 38 telefoni della serie J, con schermi che sfarfallavano...telefoni che variano dai 150 alle 300 euro. Cose mai successe su huawei ad esempio...la gente inizia a guardarsi attorno...secondo me samsung che fa frigo forni lavatrici tv e spazzolini perde di credibilità quando si scontra contro One plus o huawei. tu che pensi?

MisterB

Sono d’accordo in parte, avevo op5 grandissimo telefono ma quando lo devi vendere non è così semplice fidati. Huawei e ancora di più Samsung li vendi con più facilità.

Simone Settinieri

sono certo che andrà meglio in vendite di qualsiasi s9 o p20 pro. non solo per il prezzo inferiore anche se non di molto, ma anche perché One plus è sempre stato una garanzia, un marchio affidabile una soluzione sicura all'utenza media. ho visto troppi s9 , s9plus tornare indietro dopo 1 settimana dalla vendita(ci lavoro)..mille euro di telefono che fa delle figuracce da brondi da 99€, non esiste!!...p20 pro può tenere testa...ma costa molto di più

MisterB

A maggio quando arriva op6 ci sarà da ridere. Voglio vedere come se la cava nei confronti di S9 Plus e P20 Pro lato vendite.

luca

da me ..... 24 aprile 23:45 :D :D

u

Speriamo ci riescano, devo andare in ferie poi...

Viva Android

Non ancora! Dal 26 probabilmente si!

u

Ma cosa hanno fatto di speciale sti Avengers per finire appiccicati dappertutto, neanche avessero salvato il mondo!!!!

Snowtrooper

"probabile esclusiva per l'India" ..speriamo che rimanga solo da loro.

Pistacchio

Leox91

Che robe.

Ikaro

Meno marvel

Pistacchio

Meno male

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro