
16 Luglio 2018
Aggiornamento 18/04
OPPO A3 è apparso su Geekbench confermando praticamente tutte le specifiche tecniche emerse due giorni fa grazie all'operatore cinese China Telecom. Nel benchmark, il futuro midrange dell'azienda cinese ha totalizzato un punteggio di 1507 punti in modalità Single-Core e 5755 in quella Multi-Core.
Articolo originale - 16/04
L'operatore cinese China Telecom ha pubblicato per errore molti dettagli su Oppo A3, smartphone che dovrebbe essere presentato verso fine mese. La pagina è stata online per poco tempo, ma sufficientemente perché qualcuno salvasse immagini, dati tecnici e molto altro.
Oppo A3 avrà codename PADM00, e sarà di fascia medio/alta con MediaTek Helio P60 e display 18:9. Ecco schematicamente tutte le informazioni:
Lato design, è interessante osservare che il display ha un notch sul bordo superiore, che ci sono due slot per Nano SIM (+ 1 per microSD) e che è presente il jack da 3,5 millimetri per le cuffie. Sarà disponibile in cinque colorazioni: Knight Black, Soybean Meal, Blue, Stardust Silver e Pomegranate. Il prezzo dovrebbe essere di 1.999 renminbi, ovvero circa 257 euro. Non ci sono indicazioni sulla disponibilità in mercati esterni a quello cinese.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
E no, non mi riferisto allo storage (rom) dove è ovvio che dei 128GB ne sono sfruttabili ovviamente (ci mancherebbe!) di meno: il sistema operativo è installato lì, e ci sono altre partizioni riservate per android...
Si ma dato che indica una cifra precisa (3704) si riferirà sicuramente alla quantità installata, non a quella disponibile all'utente.
Quelli che dici tu sono quelli totali, ma se guardi nessun dispositivo ha esattamente il quantitativo di memoria specificata, che sia RAM o ROM, perché tolgono sempre qualcosa che sfruttano per il sistema o dispositivo.
Quando capiranno che 4GB di ram sono 4096MB?
Non ci mancava
ah ok grazie :)
Funzionerà esattamente come quello del Vivo (visto che condividono praticamente tutto)
Sensore sotto al display? Come funziona qello del porsche design?
Cesso atomico