Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PUBG si gioca a deathmatch: disponibile la nuova modalità War sino al 16 aprile

13 Aprile 2018 5

Su PUBG è ufficialmente iniziato il nuovo evento a tempo limitato: la modalità "War" che terminerà il 16 aprile. Siete pronti a gettarvi nella mischia?

La modalità, una sorta di deathmatch a squadre, si giocherà su una porzione della mappa Erangel, e tre squadre - composte da un massimo di 10 giocatori ognuna - si daranno battaglia a suon di kill.

Ogni giocatore sarà equipaggiato sin da subito con un fucile d’assalto, una pistola, una granata, un casco e un gilet di livello 1, sparsi negli edifici potranno essere recuperati equipaggiamenti più performanti e non mancheranno pacchetti assistenza che compariranno ogni 90 secondi. La prima squadra che riuscirà ad aggiudicarsi 200 punti sarà la vincitrice del match che avrà una durata complessiva di 15 minuti.

Si segnala inoltre che è consentito invitare i propri amici nel team e sui server americani, europei ed asiatici, i giocatori saranno in grado di scegliere tra la prima e la terza persona, mentre negli altri sarà disponibile solo la terza.

A questo punto non resta che augurarvi buon divertimento con la modalità "War" ricordandovi che il recente aggiornamento di PUBG per PC ha apportato cambiamenti abbastanza importanti che vanno ad impattare direttamente sul gameplay e sul ritmo delle partite che diventano più veloci, tattiche e violente.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWR1D3R

Fortnite ha copiato poco da pubg. Sia pubg che fortnite hanno copiato una mod di arma. E pubg utilizzata la engine proprietaria di epic(che fa fortnite). Inoltre, anche se entrambi personalmente mi fanno schifo, fortnite risulta un gioco superiore in tutto tecnicamente, ed é molto meglio supportato con updates settimanali e 60fps su tutte le console,anche sul bidone di xbox one s (vs 15fps di pubg)

Xeincrad

Dopo che fortnite gli ha copiato ogni elemento di gameplay mi sembra anche il minimo..

LoWR1D3R

Stanno cercando di copiare fortnite e i suoi eventi... Troppo tardi

DIXON

Per i death match ci sono decine se non centinaia di altri giochi.

_PorcoDi3Lettere_

Per i deatch match ho gtaV che graficamente è anche migliore.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto