
31 Maggio 2018
Apple Music Worldwide ha un nuovo dirigente, Oliver Schusser, che è stato nominato Vice Presidente di Apple Music & International Content. Ad ufficializzare la notizia è stato Eddy Cue, VP anziano della divisione Internet Software and Services di Apple.
Schusser lavora per l'Azienda da circa 14 anni svolgendo mansioni importanti fuori dagli Stati Uniti legate all'App Store, iTunes, iBooks e ha ricoperto un ruolo chiave nell'acquisizione di Shazam, per altro non ancora approvata dalla Commissione Europea. Egli si trasferirà da Londra in California e opererà principalmente nella sede di Cupertino (Apple Park) e presso gli uffici Appe di Culver City.
Conseguentemente a questa promozione, la dirigente del marketing Apple, Tracey Hannelly, si occuperà della sezione International che fornisce servizi a 155 mercati. Hannelly è stata assunta nel 2007 e, nel corso di questi anni, ha avuto un ruolo determinante nell'identificazione dei mercati emergenti.
Le nuove nomine sono arrivate a distanza di pochi giorni dal raggiungimento di un importante traguardo per Apple Music che ha superato la soglia dei 40 milioni di abbonati in tutto il mondo.
Commenti
No
Potevano chiamare Gino Paoli come presidente... :D
OT, ma non troppo...
Apple produrrà una serie TV tratta dal Ciclo della Fondazione di Asimov:
https://www.theverge.com/2018/4/11/17223728/apple-foundation-trilogy-isaac-asimov-tv-show-david-goyer-josh-friedman
C’è stata un’accelerazione ultimamente
https://uploads.disquscdn.c...
Dopo questa notizia, mi GODRO' ancora di più Appol Muzik......
Bwaaaaaaaaa! Haaaaaaa! Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!