
13 Maggio 2019
Fujitsu annuncia oggi l'estensione della propria linea di dispositivi 2-in-1 con l'introduzione del nuovo Tablet STYLISTIC V727. Parliamo di un tablet di fascia alta, dedicato agli utenti business e dotato di sistema operativo Windows 10 Pro.
La componente tablet è caratterizzata da un display da 12.3 pollici di diagonale con risoluzione WUXGA+, ovvero 1920x1280 pixel, e finitura anti-riflesso per mantenere un'ottima visibilità ovunque venga utilizzato.
Diverse le possibilità di configurazione per quanto riguarda il processore, dove abbiamo soluzioni Intel Core di settima generazione che spaziano da Core m3 a Core i7. Anche lo storage può essere configurato in base alle proprie esigenze con SSD Sata III da 256 GB, 512 GB oppure 1 TB.
Non mancano 8 GB di RAM DDR3 e connettività WiFi ma anche LTE per poter essere utilizzato anche in mobilità senza alcuna limitazione. Nella parte frontale troviamo poi una fotocamera da 5 megapixel mentre in quella posteriore abbiamo un secondo modulo da 8 megapixel.
Il tablet può essere anche impiegato per prendere appunti scrivendo sullo schermo grazie alla tecnologia Wacom AES, con una sensibilità fino a 4096 livelli di pressione. Completa la dotazione una tastiera magnetica che può essere agganciata alla base del tablet trasformandolo così in un vero e proprio laptop.
Il nuovo Fujitsu STYLISTIC V727 è già disponibile sul mercato ad un prezzo che può variare a seconda della configurazione e del mercato.
NZXT H5 Flow con Kraken Elite 280, la recensione di una build votata all'eleganza
Recensione Asus ROG Swift PG42UQ, 42 pollici di puro godimento!
ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO
NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia
Commenti
Ma i prezzi?
Questa moda del nocth ci sta sfuggendo di mano... addirittura sui portatili e su tutti i lati!!!!!!
Oh, no! Un prodotto x86 con connettività 4G!
Ora come faremo a dare un senso a W10 on ARM?