Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fujitsu annuncia il nuovo tablet 2-in-1 STYLISTIC V727

11 Aprile 2018 3

Fujitsu annuncia oggi l'estensione della propria linea di dispositivi 2-in-1 con l'introduzione del nuovo Tablet STYLISTIC V727. Parliamo di un tablet di fascia alta, dedicato agli utenti business e dotato di sistema operativo Windows 10 Pro.

La componente tablet è caratterizzata da un display da 12.3 pollici di diagonale con risoluzione WUXGA+, ovvero 1920x1280 pixel, e finitura anti-riflesso per mantenere un'ottima visibilità ovunque venga utilizzato.

Diverse le possibilità di configurazione per quanto riguarda il processore, dove abbiamo soluzioni Intel Core di settima generazione che spaziano da Core m3 a Core i7. Anche lo storage può essere configurato in base alle proprie esigenze con SSD Sata III da 256 GB, 512 GB oppure 1 TB.


Non mancano 8 GB di RAM DDR3 e connettività WiFi ma anche LTE per poter essere utilizzato anche in mobilità senza alcuna limitazione. Nella parte frontale troviamo poi una fotocamera da 5 megapixel mentre in quella posteriore abbiamo un secondo modulo da 8 megapixel.

Il tablet può essere anche impiegato per prendere appunti scrivendo sullo schermo grazie alla tecnologia Wacom AES, con una sensibilità fino a 4096 livelli di pressione. Completa la dotazione una tastiera magnetica che può essere agganciata alla base del tablet trasformandolo così in un vero e proprio laptop.

Il nuovo Fujitsu STYLISTIC V727 è già disponibile sul mercato ad un prezzo che può variare a seconda della configurazione e del mercato.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hockey

Ma i prezzi?

Vash 3rr0r

Questa moda del nocth ci sta sfuggendo di mano... addirittura sui portatili e su tutti i lati!!!!!!

DeeoK

Oh, no! Un prodotto x86 con connettività 4G!
Ora come faremo a dare un senso a W10 on ARM?

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia