ZTE registra i marchi Axon 9/9 Pro, Blade A7/A7 VITA e A531

10 Aprile 2018 6

ZTE sembra essere pronta ad allargare la propria gamma di smartphone e, dopo i primi rumor sul concept chiamato Iceberg, ecco emergere alcuni nomi dei prossimi device del produttore cinese.

Tra questi spicca l'atteso top di gamma Axon 9 che, secondo quanto trapelato, verrà affiancato da una versione Pro, sicuramente più performante. Gli Axon 7/7s avranno, finalmente, un successore pronto a scontrarsi con i principali flagship del momento. I nomi dei due modelli sono stati depositati presso l'Eurasian Economic Union insieme ad altri modelli di fascia media come i Blade A7, A7 Vita e A531.

Purtroppo, per nessuno di questi dispositivi si conoscono le specifiche tecniche, sarà quindi necessario attendere le relative presentazioni ufficiali. Per quanto riguarda l'Axon 9, circa due mesi fa, erano state diffuse immagini ed alcune informazioni che non hanno avuto ulteriore seguito.

ZTE Blade A7 è disponibile online da Amazon a 104 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 83 modelli migliori.
(aggiornamento del 20 maggio 2021, ore 16:19)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico Belfiore

E direi finalmente dopo 2 anni fuori dal mercato con il solo axon 7 nei top

Mick&LOzzo

Speriamo vivamente che questa immagine sia fake https://uploads.disquscdn.c...

Pistacchio

Wow another telephone

Ezio

una cosa è sicura, se sarà in tutto e per tutto il successore di axon 7, sarà lo smartphone dell'anno

eL_JaiK

Notch qui ne abbiamo? 2 3? Daje! Fateci sapere

Mobile Suit Gundam

Attendo Axon 9 Pro con un certo interesse: tra piattume generalizzato e notch tocca guardare all'esotico per sperare in qualcosa di interessante. Tanto per dire, quest'anno nella lista dei papabili metto anche Razor Phone 2.

Motorola Ready For, la modalità desktop che aspettavamo

Redmi Note 10 Pro trasformato in un Pixel | Guida e video

Google rinnova Wear OS: partnership con Samsung e un design tutto nuovo

Android 12 con Material You: cosa cambia e come appare | La Prova | Video