PUBG: arriva Tequila Sunrise, nuova modalità giocabile solo per 72 ore

06 Aprile 2018 5

PUBG Corp ha finalmente implementato e svelato tutti i dettagli sulla nuova modalità a tempo limitato per PlayerUnknown's Battlegrounds, ma se volete provarla dovete affrettarvi perchè sarà disponibile solo per 72 ore.

Si chiama Tequila Sunrise, si giocherà esclusivamente sulla mappa Miramar con shotgun e armi da mischia e sarà destinata alle sole squadre da quattro giocatori. L'esclusivo evento, affrontabile solo su PC, è ufficialmente iniziato da alcune ore e terminerà il 9 aprile alle ore 4:00 italiane.

Ovviamente in Tequila Sunrise saranno presenti alcune modifiche rispetto alle meccaniche di gioco tradizionali e quindi il primo cerchio "Safe Zone" si formerà immediatamente ad inizio partita (quando i giocatori saranno a bordo dell'aereo) e le sue dimensioni saranno più ridotte rispetto a quelle "normali". I tassi di respawn di armi, munizioni ed equipaggiamento saranno inoltre triplicati e i "Care packages" non saranno disponibili.

Si segnala inoltre che sui server americani, europei ed asiatici, i giocatori saranno in grado di scegliere tra la prima e la terza persona, mentre negli altri sarà disponibile solo la terza.

A questo punto non resta che augurarvi buon divertimento con la nuova modalità del popolare PUBG, segnalandovi che recentemente il team di sviluppo ha dichiarato di essere al lavoro per impedire agli utenti Xbox One di giocare a PUBG utilizzando mouse e tastiera.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Annalisa Scarrone

A me piace.

M_90®

immagino sia disponibile solo su pc visto che su xbox ancora deve uscire la seconda mappa.

Svasatore

Sinceramente non è un granché.

Claudio Antonetti

"It's another tequila sunriseeee....."

Annalisa Scarrone

bono il tequila sunrise...

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad

Recensione Xbox Series X: la next gen è qui