
15 Aprile 2018
OnePlus potrebbe accompagnare il lancio del suo prossimo top gamma con l'introduzione di un paio di auricolari senza fili. Lo suggerisce la certificazione Bluetooth delle OnePlus Bullet Wireless, recentemente avvistata in rete - la pubblicazione risale alla giornata di ieri (4 aprile).
OnePlus ha già utilizzato il marchio "Bullet" per identificare i suoi auricolari. Al momento, nel catalogo del produttore sono presenti le OnePlus Bullets (V2), vendute al prezzo di 19,95 euro. Il termine "wireless" affiancato a "OnePlus Bullet" non lascia quindi molto spazio a dubbi sulla natura del prodotto certificato.
La certificazione delle OnePlus Bullet Wireless, identificate dal model number BT31B, arriva in una fase in cui i rumor e le anticipazioni ufficiali su OnePlus 6 si fanno sempre più incalzanti. Lecito quindi ipotizzare che OnePlus commercializzerà le nuove cuffie contestualmente al nuovo top gamma - ancora da stabilire sia le caratteristiche tecniche, sia se verranno fornite in bundle o separatamente.
Le cuffie wireless rappresentano la risposta usata da diversi produttori di smartphone per aggirare il limite dell'assenza del classico jack cuffie da 3,5 mm, che sempre più brand tendono a rimuovere. Per completezza di informazione, tuttavia, si ricorda che OnePlus 6, in un'immagine recentemente diffusa da Evleaks era dotato di tale jack.
Commenti
Le Bullets V2 le uso da un annetto e per il costo che hanno sono eccezionali. Spero che anche queste wireless qui rispettino il dogma "qualità discreta ad un ottimo prezzo". Chiaramente non 20 come le V2, ma pure un 60 mi andrebbe bene (visti i costi della true wireless sul mercato).
se manca il jack audio su op6, mi aspetto una dichiarazione di Lau del tipo "eh ma la nostra assenza del jack è differente"
Spero invece allora ci sia solo adattatore per le cuffie...
Quindi niente jack da 3,5mm su OnePlus 6?
Credo intendessero come accessorio a parte e non nella scatola di vendita!
Spero invece che non ci siano....farebbe lievitare il prezzo